308active ha scritto:308active ha scritto:schitomarco ha scritto:Come si allegano le foto? Così vi faccio vedere la mia 3008 1.6 120cv Allure EAT6

max larghezza pixel 800
308active ha scritto:308active ha scritto:schitomarco ha scritto:Come si allegano le foto? Così vi faccio vedere la mia 3008 1.6 120cv Allure EAT6
..........di fatti e' vero anch'io vedo solo la Dschitomarco ha scritto:a me compare regolarmente...se vuoi ti mando qualche foto...rococopi ha scritto:allora ho un problema, prima visita in officina!
Ciao, eccomi... io ho la versione Allure 1.6 120cv con cambio automatico EAT6 ed ecco la foto...se guardate vicino alla D c'è 1 che è la marcia che era inserita durante la foto...ovviamente quando cambia marcia mi compare...308active ha scritto:..........di fatti e' vero anch'io vedo solo la Dschitomarco ha scritto:a me compare regolarmente...se vuoi ti mando qualche foto...rococopi ha scritto:allora ho un problema, prima visita in officina!![]()
qualcuno puo mettere una foto qui, per capire dove si visualizza la marcia inserita
grazie
e' possibile sapere quale tipo modelloschitomarco ha scritto:Io ho giá installato un kit allo xeno e va benissimo!
p.s. ho trovato sempre sul forum te lo riporto:308active ha scritto:e' possibile sapere quale tipo modelloschitomarco ha scritto:Io ho giá installato un kit allo xeno e va benissimo!
cosi li ordino immediatamente
mille grazie