PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio nuova 308: berlina o SW?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

masand
Peugeottista fast&furious

Re: Dubbio nuova 308: berlina o SW?

Messaggio da masand »

goliaz ha scritto:
masand ha scritto:Salve ragazzi,

anche io ho due bimbi, di 4 e 2 anni e mezzo. Ora io sono per la 308 SW allure che oltre lo spazio esprime anche una certa eleganza. A mia moglie invece piace molto la 3008.

Secondo me è più spaziosa ed elegante la SW... secondo voi? Per la famiglia quale è meglio?

Grazie mille :)
mio fratello ,alto 192 cm,si e' fatto 900 e passa km seduto dietro,sulla berlina,senza particolari problemi :D
Non discuto, poi sai, chi sta dietro di me, sta comodo anche in una utilitaria :)

Il problema dei bimbi è la quantità di bagagli che richiedono e penso che tra una 3008 e una 308 SW, quest'ultima abbia più capacità di carico e poi esteticamente (ma è una questione di gusti) è anche migliore.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”