PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Park assist

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re: Park assist

Messaggio da peppe69 »

Non solo per il volante che gira da solo,e proprio il Blind corner che è molto utile, e a mio parere se prendere la telecamera 200 euro ci aggiungi 250 e prendi tutto il pacchetto, se si vede altre auto questo accessorio costa da solo di più del pacchetto quindi per me è da inserire, anche se del park assist non te ne fai nulla alla fine
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Libox
Peugeottista veterano

Park assist

Messaggio da Libox »

Alle2381 ha scritto:La telecamera si può avere anche senza il park assist.
Io l'ho comunque preso perché con esso c'è compreso il blind.corner assist. E comunque..... col senno di poi..... magari non farà tutta sta differenza, ma il sistema mi è capitato riiscisse ad infilare l'auto in posti dove io avrei rinunciato. Ma a parte quello, è una vera figata il volante che gira da solo :P
Stesso mio pensiero.

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”