PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Crossway 1.6 hdi 120cv o feline 1.6hdi 120cv
Moderatore: Moderatori
Crossway 1.6 hdi 120cv o feline 1.6hdi 120cv
Buongiorno chiedi scusa se non è la sezione giusta dove postare ma ieri dopo aver fatto un altro preventivo per allure il concessionario mi dice che in pronta consegna ci sono queste 2 versioni una nera la crossway e l altra bianco madreperla,premetto che ci sono 2000 euro di differenza cn allure,voi cosa prendereste?le 2 vesrsioni citate le fa 23000 e l allure 21000 cn finanziamneto classico se aderisco ad imove devo scalare 1000 euro.grazie a chi mi aiuta a decidere.Dimenticavo che purtroppo ho una permuta e questo pensa influisca sulla scontistica
Re: Crossway 1.6 hdi 120cv o feline 1.6hdi 120cv
CIao, io ho preso la crossway nera, ma secondo ti ha proposto un prezzo altino. Ti raccconto quello che è successo a me. Io ho ordinato una Allure ai primi di Luglio con tutti gli optional tranne sedili in pelle e pack JBL, prezzo 21.000 (anche io ho una permuta di una vecchia polo del 2000), due giorni fa sono andato in concessionaria per chiedere notizie sulla data di consegna e c'era questa Crossway nera in pronta consegna appena arrivata, mentre la stavo guardando il mio venditore mi ha chiesto se volessi quella per non apsettare. Gli ho detto di farmi i conti per vedere la differenza, la crossway ha in più rispetto a quella ordinata da me (sempre nera) l'impianto Jbl e i sedili in Tep e alcantare (bellissimi), beh a conti fatti la differenza mi è venuta di soli 500€ (21.500€), beh a quel punto non ci ho pensato molto ed ho preso subito quella. Praticamente ho avuto Pack JBL e sedili in tep e alcantara a 500€. Quindi ti dico cerca di tirare un po sul prezzo perchè se è in pronta consegna puoi farlo scendere ancora un po.
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
]ninjanet ha scritto:CIao, io ho preso la crossway nera, ma secondo ti ha proposto un prezzo altino. Ti raccconto quello che è successo a me. Io ho ordinato una Allure ai primi di Luglio con tutti gli optional tranne sedili in pelle e pack JBL, prezzo 21.000 (anche io ho una permuta di una vecchia polo del 2000), due giorni fa sono andato in concessionaria per chiedere notizie sulla data di consegna e c'era questa Crossway nera in pronta consegna appena arrivata, mentre la stavo guardando il mio venditore mi ha chiesto se volessi quella per non apsettare. Gli ho detto di farmi i conti per vedere la differenza, la crossway ha in più rispetto a quella ordinata da me (sempre nera) l'impianto Jbl e i sedili in Tep e alcantare (bellissimi), beh a conti fatti la differenza mi è venuta di soli 500€ (21.500€), beh a quel punto non ci ho pensato molto ed ho preso subito quella. Praticamente ho avuto Pack JBL e sedili in tep e alcantara a 500€. Quindi ti dico cerca di tirare un po sul prezzo perchè se è in pronta consegna puoi farlo scendere ancora un po.
Effettivamente lui ha anche una feline bianca madreperla che mi attira di più per via del colore gli optional sono gli stessi.ma tu per avere questi prezzi hai aderito al finanziamento imove?la tua è una rottamazione o permuta?a conti fatti le fa 2300 senza imove e 22000 cn imove la mia permuta è di 5000.la mia allure da 21000 e2 senza pack ciel quindi il tuo peezzo2 era già migliore,di dv sei?
Ciao, la mia era già con il pack ciel. La polo era in permuta ma influisce solo per 1400 euro infatti é già compreso nel conto che ti ho fatto.
Sono di Monopoli in provincia di Bari.
Ah dimenticavo, ho fatto un finanziamento normale non i-move.
Scusa giusto per capire quindi la allure veniva 22400 meno i 1400 la pagavi 21000ninjanet ha scritto:Ciao, la mia era già con il pack ciel. La polo era in permuta ma influisce solo per 1400 euro infatti é già compreso nel conto che ti ho fatto.
Si
Ritirata?ninjanet ha scritto:Si
Questa settimana sono fuori dall'Italia, la ritiro Lunedì 7 ma ho già fatto tutti i documenti.
Se il venditore mi chiama oggi,passo ad ordinarla ed essendo già in concessionaria penso che per martedi prossimo riesco ad averla
,parlo della crossway.
ah quindi hai scelto anche tu la crossway alla fine. Pensavo preferissi la Feline 

il bianco madreperla mi attirava ma poichè questa nera non mi dispiaceva ho preferito quella cosi ho tirato sul prezzo poichè ne avevano anche altri venditorininjanet ha scritto:ah quindi hai scelto anche tu la crossway alla fine. Pensavo preferissi la Feline
Contratto firmato adesso sto in attesa dell immatricolazione e della consegna spero il prima possibile!!
Ritirata?peime inpressioni?quanto tempo per immatricolazione?grazieninjanet ha scritto:ah quindi hai scelto anche tu la crossway alla fine. Pensavo preferissi la Feline
Ciao, si ritirata sabato mattina, per l'immatricolazione è bastata una giornata. Beh per il momento tutto perfetto. La macchina mi piace da impazzire
Appena farò qualche chilometro in più cercherò di fare una bella recensione.