Salve, questo è il depressore ?
Mi perde qualche goccia di olio, me ne sono accorto da un tubicino che si trova propio sotto ed era pieno di olio.
È un problema grave ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita depressore ?
Perdita depressore ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Perdita depressore ?
Quello che penso io, ma non ne sono sicuro, poi l' olio che perde è quello motore ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Perdita depressore ?
Ciao
confermo che si tratta del depressore o pompa del vuoto.
Serve il servofreno e valvole regolazione aria....
Se trafila olio è il paraolio dell'albero a camme che non tiene.
confermo che si tratta del depressore o pompa del vuoto.
Serve il servofreno e valvole regolazione aria....
Se trafila olio è il paraolio dell'albero a camme che non tiene.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Perdita depressore ?
Ok, quindi se si cambia il depressore non si risolve nulla, ma il paraolio si trova dietro la sede di aggancio del depressore ?
Grazie
Grazie
Perdita depressore ?
No no ma il trasudo e al centro del depressore dove ci sono le viti , ma in basso, quindi penso che il paraolio non dovrebbe essere interessato giusto ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
SiALX ha scritto:Ok, quindi se si cambia il depressore non si risolve nulla, ma il paraolio si trova dietro la sede di aggancio del depressore ?
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Le gocce d'olio colano verso il basso...ALX ha scritto:No no ma il trasudo e al centro del depressore dove ci sono le viti , ma in basso, quindi penso che il paraolio non dovrebbe essere interessato giusto ?
Perdita depressore ?
Senti, scusami ma questa cosa, può centrarci qualcosa con l' eccessivo consumo olio di cui stiamo parlando in un altro trhead ?
Grazie
Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ALXALX ha scritto:Senti, scusami ma questa cosa, può centrarci qualcosa con l' eccessivo consumo olio di cui stiamo parlando in un altro trhead ?
Grazie
così su due piedi non penso anche una perdita influisce poco.
Perdita depressore ?
Si effettivamente, la perdita è tipo un trasudo.Gian ha scritto:Ciao ALXALX ha scritto:Senti, scusami ma questa cosa, può centrarci qualcosa con l' eccessivo consumo olio di cui stiamo parlando in un altro trhead ?
Grazie
così su due piedi non penso anche una perdita influisce poco.