PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema antifurto med 5000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

frank1969
Peugeottista curioso

Problema antifurto med 5000

Messaggio da frank1969 »

Ciao al momento dell' acquisto della mia 308 (acquistata usata), non era montato l'antifurto.
Ho chiesto pertanto al concessionario, al momento dell' acquisto, se era possibile installarne uno e cosi è stato fatto.

Sin dai primi giorni ho riscontrato la seguente anomalia:
Il normale disinserimento implica che quando si preme il relativo pulsante, gli specchietti si abbassano in posizione normale, si sente un bip bip, la lucina interna dell' allarme si spegne e si può accedere alla car.

Quando si presenta l'anomalia gli specchietti si abbassano, non si sente bip bip, la lucina interna non si spegne ma si può accedere comunque all'auto.
E' evidente che a quel punto suona l'antifurto perché esso rimane inserito pur essendosi disinserita la chiusura centralizzata.

Ultimamente il problema si presenta anche in chiusura, ovvero si inserisce la chiusura centralizzata ma non l'antifurto.

In ognuno dei casi sopra riportati, ripetendo l'operazione il tutto funziona correttamente.

La rottura è che questo inconveniente si presenta quasi quotidianamente.

Ho portato l'auto dal concessionario, hanno cambiato la sirena e ricaricato il software, risultato......tutto come prima.
Mi hanno detto che attendono la prossima realease del software poi faremo altra prova.

Volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e nel caso come lo ha risolto (sempre che l'abbia risolto).
Grazie a tutti ciaoooooo

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”