PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non riesco a regolare l'illuminazione cruscotto
Non riesco a regolare l'illuminazione cruscotto
Buongiorno a tutti, ho una 206 1.1 del 2001, ho un problema, non posso regolare l'illuminazione del quadro strumenti, non ho la rotellina vicina alla regolazione dei fari e non ho il pirulino di sinistra nel tachimetro..come può essere???
illuminatemi please 
Re: Non riesco a regolare l'illuminazione cruscotto
Leggi sul manuale d'uso se è un componente opzionale.
Purtroppo chi mi ha venduto l'auto non aveva il manuale d'uso..ma davvero poteva essere un componente opzionale? 
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
se ha 2 tasti sul quadro uno azzera i km parziali l'altro regola la luce del quadro
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Purtroppo ha solo il tasto destro..quello per azzerare i km parziali
Quando ci riesco guardo sul manuale d'uso della 206 di mia mamma, che è una 1.6 del 1999 quindi il manuale d'uso sarà unico per le varie cilindrate.alenovi ha scritto:Purtroppo chi mi ha venduto l'auto non aveva il manuale d'uso..ma davvero poteva essere un componente opzionale?