PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 VTi 82 CV
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi 82 CV
Io attivo dalla levetta per le luci, e lo metto automatico. Devo dire che rileva bene il tutto, ossia ho le luci di legge in condizioni diurne normali, si accendono le altre se sono in galleria, e si spengono da sole pochi secondi dopo l'uscita.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
intendi che gli anabbaglianti si attivano da soli quando entri in galleria?paolo61 ha scritto:Io attivo dalla levetta per le luci, e lo metto automatico. Devo dire che rileva bene il tutto, ossia ho le luci di legge in condizioni diurne normali, si accendono le altre se sono in galleria, e si spengono da sole pochi secondi dopo l'uscita.
se si è un optional? perchè a me sembra di aver solo la possibilità di cambiare tra :
spenti, posizione e anabaglianti.
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
Si è un optional, di serie sull'Allurealfeo80 ha scritto:intendi che gli anabbaglianti si attivano da soli quando entri in galleria?
se si è un optional? perchè a me sembra di aver solo la possibilità di cambiare tra :
spenti, posizione e anabaglianti.
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
ah ok, grazie
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015
Opps, non avevo visto che avevi la Active. Peccato, è un optional molto comodo.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ciao
Ma dallo Smeg, è possibile vedere il consumo medio totale o esiste solo per i 2 parziali?
Ma dallo Smeg, è possibile vedere il consumo medio totale o esiste solo per i 2 parziali?
Francamente non lo so. Io ho lasciato praticamente intoccato uno dei due parziali, che così mi dà i dati medi totali, e se voglio un dato puntuale setto l'altro.
Anche io sto facendo così, l'unico "problema" è che dopo i 9999 km il parziale riparte da 0, ma pazienza!paolo61 ha scritto:Francamente non lo so. Io ho lasciato praticamente intoccato uno dei due parziali, che così mi dà i dati medi totali, e se voglio un dato puntuale setto l'altro.
Per curiosità quanto beve il 1200 82 cv in percorso misto ed in autostrada? Vedo che molti scrivono che consuma poco, ma anche il mio 1220 110cv non mi sembra sia molto "assetato" sul misto fa circa 15 km/litro e sia io che mia moglie non abbiamoproprio il piede leggerino.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Guarda, domanda da un milione. Io e altri con l'auto di circa un anno e un uso simile al tuo (misto e autostrada) ci aggiriamo sui 17-17.5 da Smeg. Alcuni dei nuovi arrivi invece lamentano consumi ben peggiori. Quindi...
Dopo 2500 Km tutti in città consumo medio (da SMEG) 15.6 Km/l...
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
Ciao a tutti,
percorsi i primi 2000 km con la mia leona.
Impressioni più che positive, comoda e agile, mi aspetto un pò meglio dai consumi,
ma sto notando che rispetto all'inizio sta migliorando.
Ho fatto un viaggio di 450 km in autostrada e con aria condizionata accesa lo smeg segnala 15,4 di media.
Nei tratti cittadini (che purtroppo faccio tutti i giorni per andare a lavoro) i consumi si abbassano drasticamente,
appena acquistata le media era sui 12,1 ora, dopo i 2000km, sembra che la media stia salendo un pò e segna 13, speriamo migliori.
Se vogliamo essere pignoli avrei integrato i comandi vocali al volante per avviare una chiamata o impostare un indirizzo nel navigatore.
Una domanda a tutti i possessori, ma l'assistenza per la partenza in salita dovrebbe essere di serie su tutte le versioni? perchè a me sembra non esserci o comunque non funzionare.
percorsi i primi 2000 km con la mia leona.
Impressioni più che positive, comoda e agile, mi aspetto un pò meglio dai consumi,
ma sto notando che rispetto all'inizio sta migliorando.
Ho fatto un viaggio di 450 km in autostrada e con aria condizionata accesa lo smeg segnala 15,4 di media.
Nei tratti cittadini (che purtroppo faccio tutti i giorni per andare a lavoro) i consumi si abbassano drasticamente,
appena acquistata le media era sui 12,1 ora, dopo i 2000km, sembra che la media stia salendo un pò e segna 13, speriamo migliori.
Se vogliamo essere pignoli avrei integrato i comandi vocali al volante per avviare una chiamata o impostare un indirizzo nel navigatore.
Una domanda a tutti i possessori, ma l'assistenza per la partenza in salita dovrebbe essere di serie su tutte le versioni? perchè a me sembra non esserci o comunque non funzionare.
No, che io sappia non c'è (parlo dell'assistenza x la partenza in salita) nel nostro motore. Anche tu, vedo, soffri dei consumi per il modello + recente. E' strana questa cosa, praticamente tutti noi che l'abbiamo da un anno o più sfioriamo i 17, voi i 15...mah???
si in effetti è assurdo, ma ti ha da subito fatto i 17 o i primi km consumava di più?
No, sono subito partito, come del resto gli altri prima di me, con quei valori. Alcuni di loro hanno anche fatto il calcolo dei km segnandosi i litri messi, quindi non credo sia un errore ottimistico dello smeg, quindi non so che pensare. Cerco il riassunto che avevo fatto a un certo punto.