Ho appena acquistato una fiammante 207 1.6 hdi 90cv fap del 2008 con stereo rd4, lettore mp3, e comandi al volante (almeno penso che così si dica, a dire il vero i comandi sono su una levetta alla destra del volante) vorrei montare un'autoradio nuova Alpine UTE-72BT, non mi interessa l'uso del lettore cd bensì presa usb, Aux e Bluetooth.
In concessionaria mi hanno detto che per iniziare serve un cavetto apposito (25 euro) altrimenti lo stereo una volta montato sarà funzionate ma non potrà memorizzare le stazioni, una volta montato però nel display centrale comparirà solo data, temperatura e l'orario aggiornato ma solo fino a quando non verrà staccata la batteria, a quel punto per aggiornare l'orario bisognerà smontare lo stereo per rimettere tutto a posto...non sarà più possibile visualizzare le stazioni radio ne i brani;
pensavo fosse uno scherzo, chiedo a chi abbia un po' di esperienza in merito se esiste una soluzione in commercio e nel caso quali dati si andrebbero comunque a perdere sul dispaly
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alpine UTE-72BT integrazione completa possibile?
Alpine UTE-72BT integrazione completa possibile?
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Bianco Madreperla, Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, DAP, Keyless, Tep/Alcantara, tappetini in gomma
Re: Alpine UTE-72BT integrazione completa possibile?
Su ragazzi lo so che ne sapete una più del diavolo altrimenti mi devo accontentare di collegare via filo il cell alla presa rca/jack presente nel cassettino ma in questo modo non me lo ricarica...io volevo fare invece un salto nel terzo millennio montando un'autoradio seria con usb, aux, bluetooth, macchinetta del caffè, ecc. ecc. 

Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Bianco Madreperla, Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, DAP, Keyless, Tep/Alcantara, tappetini in gomma