Moderatore: Moderatori
Chiedi di fare un sollecito. Sei già fuori contratto!Mantels ha scritto:Buonasera...come ben sapete sto aspettando la 208 gt line bluhdi 120 cv, ordinata il 16/05/2015 con periodo di arrivo previsto per metà luglio (scritto sul contratto). Verso il 10 di luglio sono andato in concessionaria chiedendo notizie sull'arrivo della macchina, come già scritto in qualche vecchio post mi dissero che c'era stato un ritardo e che la macchina sarebbe arrivata a settembre. Precisamente la data prevista dal loro terminale diceva dal 24/08 al 08/09. A oggi non so ancora il numero di telaio.
Che mi consigliate di fare? Di tornare alla concessionaria e sollecitare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Metà giugno... Dovrebbe arrivarti a ottobre.. Ma poi scusa cosa c'è scritto sul tuo contratto?maxi1972 ha scritto:Ordinata a meta giugno. Secondo voi quando arriverà?
Secondo me il numero di telaio c'entra poco. Io avevo telefonato per sapere qualcosa e mi era stato detto che da terminale sarebbe dovuta arrivare il 16 agosto. Gli ho detto di sollecitare e alla fine è arrivata il 2 agosto. Il numero di telaio non mi è mai stato comunicato..mirkobologna ha scritto:Io ho telefonato stamattina.Dopo 50 giorni non si sà ancora il numero di telaio e mi han detto come previsione il 30 settembre.Doppio bollo pagato quindi salvo miracoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk