PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allacciare le cinture!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:si sia emanuele che bobkent che io abbiamo il display C+ :wink: a noi inizia la rottura assurda del campanellino che diventa più assordante man mano che che passa il tempo, seguito da lampeggii di spia e scritte sul CDB 8)
Esatto. :wink:
Ho provato una volta a vedere per quanto andava avanti il campanellino, posso assicurare che dopo un paio di minuti la smette, ma dopo che sei rimasto assordato..... :shaking:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

emanuele79 ha scritto:Ieri sera mi è passata davanti una 307 5 porte restyling ed ho notato che montava la radio nuova (quella con i pulsanti argentati) ma aveva il cdb vecchio!

Ma montano ancora quella m....? (senza offesa per nessuno!)
Da quanto ho letto sul depliant della nuova 307 (fregato intanto che mi facevano l'aggiornamento del software), la RD4 è nella dotazione standard della 307, il cdb modello C+ è riservato alle versioni "alto di gamma", mentre le altre continuano a montare il cdb A-. :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

bobkent ha scritto:
emanuele79 ha scritto:Ieri sera mi è passata davanti una 307 5 porte restyling ed ho notato che montava la radio nuova (quella con i pulsanti argentati) ma aveva il cdb vecchio!

Ma montano ancora quella m....? (senza offesa per nessuno!)
Da quanto ho letto sul depliant della nuova 307 (fregato intanto che mi facevano l'aggiornamento del software), la RD4 è nella dotazione standard della 307, il cdb modello C+ è riservato alle versioni "alto di gamma", mentre le altre continuano a montare il cdb A-. :cry:
Calma calma, il Display A+ non è assolutamente quello vecchio che montavano le vecchie 307 con RD3. Ho avuto piacere di smisticarci su una Restyling X-Line e il Display A+ è come il nostro, soltanto che è a righe e non a matrice di punti (Pixel) ma per il resto ha tutte le nostre funzioni, tra cui la disattivazione del tergi automatico in retromarcia, la visualizzazione in KM/L e tante altre funzioni tra cui la diagnosi, lo storico degli eventi e quant'altro :wink: ah di comodissimo ha che si comanda anche dai pulsantini al lato del CDB :cry: infatti il proprietario ha tolto la RD4 e ci ha fatto mettere un VDO Dayton con lettore Mp3 :shock: :x
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Da vedere fa comunque cag...!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

emanuele79 ha scritto:Da vedere fa comunque cag...!
Si indubbiamente ... 8) il nostro è meglio ma quello è meglio del vecchio display :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

ma una foto di questo display A non ci sta?

so curioso... :roll:
Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

mess ha scritto:ma una foto di questo display A non ci sta?
Non ce l'hai sul libretto di istruzioni, in fondo, nelle pagine dell'autoradio?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Non ce l'ha ancora la macchina :wink: la vorrà a scopo informativo, per vedere se li rifilano una patacca!!! ma se è una XT/XS non c'è possibilità di trovarlo, dovrebbe essere solo sulle S e X-Line :wink:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:Non ce l'ha ancora la macchina :wink:
Giusto, mi sfuggiva questo insignificante particolare... :D

A spanne, il display A è alto due dita ed è a caratteri, il C è altro tre dita ed è grafico. Il modo migliore per distinguere al volo l'uno dall'altro è accendere la radio: se il display mostra il disegno di una radiolina a transistor accanto alle informazioni sulla stazione si tratta del display C.

Se nessuno mi batte sul tempo, stasera posto le scansioni dei due display.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

Jack Nicklaus ha scritto:Non ce l'ha ancora la macchina :wink: la vorrà a scopo informativo, per vedere se li rifilano una patacca!!! ma se è una XT/XS non c'è possibilità di trovarlo, dovrebbe essere solo sulle S e X-Line :wink:
ASHushUAhsUhsUhuAhsAHUSAh esatto...

più che "patacca" a Napoli si dice " ò pezzott'"

:lol: :lol: :lol:

cmq si è una XS 8)
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

mess ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Non ce l'ha ancora la macchina :wink: la vorrà a scopo informativo, per vedere se li rifilano una patacca!!! ma se è una XT/XS non c'è possibilità di trovarlo, dovrebbe essere solo sulle S e X-Line :wink:
ASHushUAhsUhsUhuAhsAHUSAh esatto...

più che "patacca" a Napoli si dice " ò pezzott'"

:lol: :lol: :lol:

cmq si è una XS 8)
eh si tocca controllalli sti 'uajoni! sennò t rifilano o'pezzott dopo però gli dai nu poc de mazzate :lol: all'anm i ki te stramuort (a coloro che volessero rifilargli una patacca/ò pezzott') :lol:

Torna a “Generale”