Ciao a tutti! Sono iscritto qui su Passione Peugeot già da una settimana ma ho iniziato subito a scrivere sui forum senza sapere di questa sezione per presentarsi, comunque rimedio subito!
Mi presento, mi chiamo Federico, ho 18 anni e come potete intuire sono un neopatentato (patente presa lo scorso 20 luglio). Dopo mesi di ricerche su internet, ho preso la mia prima macchina e la scelta è ricaduta sulla mia splendida leoncina, una 208 1.2 Allure che il 24 agosto è entrata la prima volta nel garage di casa! L'ho acquistata usata ed è stata una grande occasione: superaccessoriata con solo un anno di vita e 22mila km, e per lei è stato amore a prima vista

sono veramente felice del mio acquisto e mi sta rendendo sempre più orgoglioso! In famiglia non è la prima Peugeot: la prima macchina di mia zia è stata una 106 nel 1997, mio padre ha avuto una 205 nel 1988, mentre mio nonno e mio zio guidano rispettivamente una 307 Station (anno 2004) e una 207 (anno 2009) e tutti si ritengono soddisfatti del marchio, quindi che dire... ho fatto la scelta migliore che potessi fare!

Peugeot 208 1.2 vti 3p Allure - Bianco Banchisa - cerchi 16" Helium grigio Héphaïs - interni tessuto/pelle nero/grigio - Pack Style (tetto panoramico Ciel + vetri oscurati) - navigatore satellitare - volante in pelle traforata - cruise control