tommy88 ha scritto:Purtroppo la mia si è trasformata in altra auto,e stavo per firmare e saldare..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Moderatori: snorky, Moderatori
tommy88 ha scritto:Purtroppo la mia si è trasformata in altra auto,e stavo per firmare e saldare..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ti ho scritto un MP. La berlina GT, se bianco madreperla, potrei sapere di chi è....HenryM ha scritto:Di dove sei Bepipz? La allure l'ho vista , e ho visto una berlina GT , ma GTsw ancora no . Io abito qui a Capaccio-Paestum
domenica scorsa nel primo pomeriggio,ho visto un allure bianca con cerchi 18,eri tu?nel parcheggio dove di solito fanno i mercatini,sul vialone che porta a quel monumento...ho visto che stava uscendo dal parcheggio,subito seguita da un Active bianca targata franceseLibox ha scritto:Io in 600 km di autostrada che mi hanno portato in vacanza da Como a Giulianova in Abruzzo non ne ho vista una!!! Poi arrivato in albergo c'era una sw bianco perla parcheggiata sul lungomare e lì è rimasta fino a quando purtroppo sono andato via ieri! Sulla strada di ritorno in altrettanti km ne ho incontrata solo 1 sw allure. Ma dove sono tutte??
Inviato dal mio iPhone 6
Non ero io, la mia ha si i 18 ma è grigio Artense.goliaz ha scritto:domenica scorsa nel primo pomeriggio,ho visto un allure bianca con cerchi 18,eri tu?nel parcheggio dove di solito fanno i mercatini,sul vialone che porta a quel monumento...ho visto che stava uscendo dal parcheggio,subito seguita da un Active bianca targata franceseLibox ha scritto:Io in 600 km di autostrada che mi hanno portato in vacanza da Como a Giulianova in Abruzzo non ne ho vista una!!! Poi arrivato in albergo c'era una sw bianco perla parcheggiata sul lungomare e lì è rimasta fino a quando purtroppo sono andato via ieri! Sulla strada di ritorno in altrettanti km ne ho incontrata solo 1 sw allure. Ma dove sono tutte??
Inviato dal mio iPhone 6