sono arrivato a questo forum cercando informazioni sulla nuova 308, e vedendo che è il piu attivo nel web, per quanto riguarda peugeot, mi sono iscritto per chiedere un vostro parere.
Non ho mai posseduto una peugeot, attualmente possiedo una audi a3, che ha svolto egregiamente il suo lavoro in questi 17 anni insieme, e 380mila km all'attivo. Ora è da rottamare, e avrei optato la nuova 308 come sostituta.
Ho letto però di talmente tanti difetti anche tra le vostre pagine, che mi è venuto il timore di fare il passo, quindi per meglio valutare volevo chiedere, a chi ha avuto problemi, se è riuscito a risolverli in garanzia, o se ancora se li stà portando dietro.
In particolare mi preoccupa il problema delle vibrazioni all'avantreno, in molti lamentano questo difetto, sia ad andature cittadine, che autostradali, e Peugeot con il richiamo ufficiale ZXD sembra aver confermato che un problema effettivamente c'è.
Chi ha avuto il richiamo e ha portato la macchina in assistenza, ha poi risolto definitivamente il problema?
Questo problema all'avantreno era presente solo sulla versione 115cv o è stato riscontrato anche sulla nuova versione 120cv?
Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la propria esperienza.