PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Da THP 156 a HDi
Re: Da THP 156 a HDi
Ad osservare le condizioni dei dischi, ci sarebbe da chiedersi cosa voglia dire ex-demo, comunque resta il fatto che nessuno ti può garantire da chi è perché sono stati messi quei distanziali
ci sono macchine demo con 0 km all'attivo oppure demo con 20000 km e passa all'attivo e super modificate x svariate ragioni
dallo stato dei dischi e ruggine formato credo che hanno sul gruppo molti km all'attivo.
solo il venditore può darti maggiori info
dallo stato dei dischi e ruggine formato credo che hanno sul gruppo molti km all'attivo.
solo il venditore può darti maggiori info
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non è detto. E' più facile che la ruggine si formi su di una vettura lasciata ferma in un parcheggio per un tot di tempo, rispetto ad una usata tutti i giorni.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
L'auto ha 45.000 km certificati, immatricolata nel 2013, quindi la ruggine dopo 2 anni si fa in ogni caso.
Probabilmente è stata usata dai dipendenti del concessionario.
Comunque è mono-proprietà del concessionario.
Probabilmente è stata usata dai dipendenti del concessionario.
Comunque è mono-proprietà del concessionario.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Mi pare avere tutti i requisiti di una vettura affidabile.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Khana,adesso che è passato qualche giorno dal cambio di motorizzazione ci aggiorni? Che differenza consumi vedi sugli stessi tragitti? Pregi e difetti dell'uno e dell' altro a tuo giudizio? 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Beh, che dire... i consumi sono eccezionali. Ho fatto 830 km con un pieno, a una media di 16.1 km/l, e non certo risparmiandomi (media 80 km/h, passo il 50% del tempo in autostrada).
Con il THP anche "giovane" non facevo mai più di 12.5, ultimante ero sotto gli 11.
L'HDi ha decisamente più spunto a qualsiasi regime e abituato al rumoraccio da furgone in accensione, in ordine di marcia mi pare anche più silenzioso del THP.
Altra cosa che ho notato è che tra i 70 e i 75 km/h è decisamente meglio tenere la 5a invece della 6a: il motore è più brillante e consuma meno, evidentemente la 6a è troppo lunga per questa velocità. In 5a a 70 km/h con il cruise control inserito, oggi mi ha segnato 43 km/l
Ho notato anche che il motore sente molto di più il "clima", con aria molto umida consuma di più e la variazione è maggiore rispetto a quanto facesse il THP, anche se comunque stiamo parlando di consumi veramente bassi.
Invece la leva del cambio dello Sport Pack, che è mezzo centimetro più corta della normale, mi infastidisce e ogni tanto non riesco a inserire la sesta... il cambio risulta molto più duro.
Con il THP anche "giovane" non facevo mai più di 12.5, ultimante ero sotto gli 11.
L'HDi ha decisamente più spunto a qualsiasi regime e abituato al rumoraccio da furgone in accensione, in ordine di marcia mi pare anche più silenzioso del THP.
Altra cosa che ho notato è che tra i 70 e i 75 km/h è decisamente meglio tenere la 5a invece della 6a: il motore è più brillante e consuma meno, evidentemente la 6a è troppo lunga per questa velocità. In 5a a 70 km/h con il cruise control inserito, oggi mi ha segnato 43 km/l
Ho notato anche che il motore sente molto di più il "clima", con aria molto umida consuma di più e la variazione è maggiore rispetto a quanto facesse il THP, anche se comunque stiamo parlando di consumi veramente bassi.
Invece la leva del cambio dello Sport Pack, che è mezzo centimetro più corta della normale, mi infastidisce e ogni tanto non riesco a inserire la sesta... il cambio risulta molto più duro.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.