PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Scorri le pagine addietro, avevo postato la direttiva di Peugeot che dice di cambiare la telecamera.
Sbattigliela sul muso e vedrai che non faranno storie.
Ti avviso però che io ho aspettato due mesi e più prima che arrivasse il ricambio....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

GIADAC
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da GIADAC »

Alle2381 ha scritto:Scorri le pagine addietro, avevo postato la direttiva di Peugeot che dice di cambiare la telecamera.
Sbattigliela sul muso e vedrai che non faranno storie.
Ti avviso però che io ho aspettato due mesi e più prima che arrivasse il ricambio....
E' quello che volevo fare.L'avevo vista prima di andare in ferie, purtoppo non ho salvato la pagina. Sono 15 minuti che scorro le pagine, ma non la trovo.Sai a che pagina è?

GIADAC
Peugeottista veterano

Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile

Messaggio da GIADAC »

Trovato a pagina 41. Grazie mille.

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Ho chiamato 5 minuti fa mi hanno detto che quel service non è quello ufficiale e non può essere preso in considerazione.Devono tenere l'auto due oro per fare tutte le ispezioni, inviarle alla Peugeot e dopo sapranno dirmi se me la sostituiscono. I miei istinti più aggressivi verso certe officine vengono fuori in modo incontrollabile......pensavo che dopo 3 anni di Incubi in Hyundai con Peugeot sarebbe andata meglio. Forse il problema sono le officine della mia città....

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Più ufficiale di quello preso dall'area a pagamento di Peugeot Service Box non so cosa possa esserci. Incredibile....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

Alle2381 ha scritto:Ragazzi ci siamo..... ho acquistato un ora di abbonamento al ServiceBox e guardate cosa ho trovato......
Resized-VXD1Z.jpg
Resized-GSRKS.jpg
Stampate, andate in concessionaria, e pretendete la sostituzione, eccheccacchio!!!
Innanzi tutto, grazie mille per lo sbattimento.

È possibile avere le foto in formato orignale? Con molti siti di host di immagini è possibile mettere una sorta di thumb (anteprima) della foto che cliccandoci, porta alla foto a dimensioni originali, magari più consone ad essere stampate.

Grazie in anticipo.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

masand ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Ragazzi ci siamo..... ho acquistato un ora di abbonamento al ServiceBox e guardate cosa ho trovato......
Resized-VXD1Z.jpg
Resized-GSRKS.jpg
Stampate, andate in concessionaria, e pretendete la sostituzione, eccheccacchio!!!
Innanzi tutto, grazie mille per lo sbattimento.

È possibile avere le foto in formato orignale? Con molti siti di host di immagini è possibile mettere una sorta di thumb (anteprima) della foto che cliccandoci, porta alla foto a dimensioni originali, magari più consone ad essere stampate.

Grazie in anticipo.
Non ti preoccupare, dal 2015 escono tutte con la telecamera modificata le auto nuove

masand

Messaggio da masand »

Ah è sicura sta cosa? Ottimo.
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

masand ha scritto:Ah è sicura sta cosa? Ottimo.
Sì, basta che leggi a ritroso la discussione..

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Appena rientrato dall'officina.Mi hanno fatto il cambio delle viti di fissaggio dell'avantreno, come previsto dal richiamo Peugeot, e aggiornato lo Smeg all'ultima vesione del 01/2015. Ho fatto la stampa del Service, di Alle2381 che ringrazio ufficialmente,ed entrando sul loro hanno constatato che ho diritto al cambio. Gli ho fatto vedere davanti a loro le foto sul forum prima e dopo di coloro a cui è stata sostituita. Hanno attaccato il computer per vedere il seriale, in quanto dal terminale ne risultano di due tipi e dovevano verificare quale dei due ordinare per la mia.M i hanno detto che in una settimana dovrebbe arrivare. Mi chiameranno non appena la riceveranno.

Hanno detto che senza lettere di richiamo loro non fanno niente e che non possono leggersi tutto il service degli interventi da fare su ogni auto. Il che mi fa temere che ci potrebbero essere altre pezzi da sostituire o interventi da fare, di cui non sapremo niente almeno che qualcuno non se ne accorga e vada in questo service box. Io per puro caso, leggendolo qui, ho saputo di questo difetto e l'ho verificato sul mio smeg due settimane fa. Altrimenti avrei potuto tenere l'auto senza mai accorgermente. A quanto pare sono il primo ad averlo fatto presente nella città dove abito. Città capoluogo di provincia di quasi 100000 abitanti senza contare tutti i comuni limitrofi, non credo di essere l'unico possessore di una 308 con retrocamera del 2014.

masand

Messaggio da masand »

Quando è stata immatricolata la tua?

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

masand ha scritto:Quando è stata immatricolata la tua?
Immatricolata il 12/08/2014.

pichan
Peugeottista novello

Messaggio da pichan »

A mero titolo informativo stasera ho ritirato la macchina dall'offficina per la campagna di richiamo dei bulloni e con l'occasione mi sono fatto sostituire la telecamera......ira vedo benissimo

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Ragazzi scusate,come faccio a capire se la mia e da cambiare???a me è arrivata nel dicembre 2014.......
La sera devo essere sincero,nn vedo malissimo,ma neanke benissimo......con scarsa luce e abbastanza buio ma nn del tutto!!!riesco cmq a fare manovra......esiste un sistema x vedere se questa e da cambiare???xke mercoledi vado in concessionaria x 2 richiami, tergicristallo e coppa frizione

Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Già per il fatto che sei indeciso vuol dire che la tua va bene.
Se leggi le pagine indietro e guardi le foto è evidente.....

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”