PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumi 2008 1.2
Moderatore: Moderatori
Re: consumi 2008 1.2
Ciao a tutti, ho una 1.2 benz da 82 cv del settembre 2013. ho fatto finora 21000 km, con un 80% di extraurbane con un occhio ai limiti, 10% citta' e il rimanente fra autostrada e montagna. Ho il piede leggero, il piu' delle volte siamo in due,tengo la contabilità dei rifornimenti e la mia media è di 18,22( lo smeg segna piu' di 19). I consumi variano molto in riferimento al carico, al percorso e con il clima inserito(+ 20% circa a 90 orari). Alcune volte quest'estate sono andato in montagna con 3 mtb montate, clima a paletta e la media è stata di circa 10 km/l.
Io ho le stesse problematiche di @zork 

Pure io,danrobo ha scritto:Io ho le stesse problematiche di @zork

2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
E l'unica cosa che che ci accomuna è il nero perla...........DanieleCR ha scritto:Pure io,danrobo ha scritto:Io ho le stesse problematiche di @zork
Magari i consumi sono dovuti al colore .

2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17