Non mi è ancora ben chiara una cosa.
In assenza di particolari opzioni il primo tagliando è a pagamento oppure è gratuito ?
Il Conce al momento dell'acquisto mi disse che avevo il primo tagliando omaggio.
Andando a spulciare su MyPeugeot ho scoperto che ho attivo il contratto EFFICIENCY per la durata di un anno / 20.000 KM.
Cosa significa ? Ha che fare con il tagliando ?
E' un omaggio fatto dal conce ?
E' possibile anche estendere questa opzione ?
Scusate le tante domande ma su queste cose non ci capisco nulla...
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo Tagliando e opzioni varie ???
Moderatori: snorky, Moderatori
Primo Tagliando e opzioni varie ???
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Primo Tagliando e opzioni varie ???
sono andato a rivedermi i preventivi di ottobre 2014:il contratto efficiency,e' un'estensione della garanzia,nel tuo caso 1 anno o 20000km,che prevede assistenza estesa(?)e manutenzione ordinaria.guarda sul tuo contratto e trovi tutto
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Puoi anche leggere e scaricare il PDF dei vari contratti da qui: http://servizi.peugeot.it/ecoservice/" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Il problema è che l'auto era aziendale (concessionario peugeot con 900 km) e tutte le specifiche della manutenzione efficiency non le ho.
Non capisco comunque cosa vuol dire estensione garanzia di un anno quando i primi anni di garanzia sono già per legge.
Non capisco comunque cosa vuol dire estensione garanzia di un anno quando i primi anni di garanzia sono già per legge.
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Se clicchi sul link che ti ho messo appena sopra puoi scaricare la brochure con le specifiche in PDF!!! Ma non hai letto il mio post?double68 ha scritto:Il problema è che l'auto era aziendale (concessionario peugeot con 900 km) e tutte le specifiche della manutenzione efficiency non le ho.

Certo che l'ho letto ma onestamente non mi ha chiarito le idee più di tanto.
Innanzitutto l'opzione Efficiency io l'ho a 1 anno / 20.000 KM mentre la Brochure parla di estensioni
12-96 mesi e/o 30.000 - 200.000 KM.
Poi non capisco cosa intendono per assistenza estesa, nel primo anno poi ????
Forse è una versione più completa dell'opzione Security ?
Ad ogni modo ho provato a schiacciare anche in calcola la tua rata ma non esce nulla non si riesce a capire nemmeno cosa verrebbe a costare un ulteriore estensione dell'opzione, non parlano di cifre.
Grazie comunque per le risposte
Innanzitutto l'opzione Efficiency io l'ho a 1 anno / 20.000 KM mentre la Brochure parla di estensioni
12-96 mesi e/o 30.000 - 200.000 KM.
Poi non capisco cosa intendono per assistenza estesa, nel primo anno poi ????
Forse è una versione più completa dell'opzione Security ?
Ad ogni modo ho provato a schiacciare anche in calcola la tua rata ma non esce nulla non si riesce a capire nemmeno cosa verrebbe a costare un ulteriore estensione dell'opzione, non parlano di cifre.
Grazie comunque per le risposte

Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Strano a me il calcolo lo fa. Ovviamente la durata in mesi/kilometri dipende dal contratto che sottoscrivi, ognuno può avere varie durate/kilometraggi ed ovviamente a prezzi diversi. Il kiometraggio minimo cioè 20.000km che non risulta sul sito potrebbe essere dovuto al fatto che nel frattempo le offerte sono cambiate.
Avendo la tua 308 già un contratto in corso non credo tu a questo punto possa adesso estenderlo ulteriormente, ma comunque chiedi in conce magari non è così. Il primo tagliando normalmente è a pagamento, nel tuo caso ti hanno detto che sarà gratis perchè previsto nel pacchetto che hai
Avendo la tua 308 già un contratto in corso non credo tu a questo punto possa adesso estenderlo ulteriormente, ma comunque chiedi in conce magari non è così. Il primo tagliando normalmente è a pagamento, nel tuo caso ti hanno detto che sarà gratis perchè previsto nel pacchetto che hai