PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler anteriore 208 s saltato via!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Marcodipa92
Peugeottista curioso

Spoiler anteriore 208 s saltato via!

Messaggio da Marcodipa92 »

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè voglio condividere quanto mi è successo l'altro giorno.
Sono in possesso di una peugeot 208 s che come sapete ha degli elementi neri con inserti rossi su spoiler anteriori, sottoporta, retrovisori ed estrattore di coda. (passatemi il termine)
Mentre ero in autostrada (intorno ai 130 Km/h) è saltato via lo spoiler anteriore sinistro semplicemente con la forza dell'aria!!
Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che non possono farla passare in garanzia perchè è un accessorio :mad: .. cioè la macchina l'ho comprata così senza aggiungere nessun accessorio, esce di serie così! :(
Risultato che dovrò pagare 112 € + manodopera perchè mi è saltato via un pezzo della macchina da solo :scratch: non mi sembra affatto corretto.
Allego qualche foto..
p.s. la macchina fa 2 anni a novembre 2015

Come potete vedere dall'ultima foto, anche lo spoiler di destra comincia a staccarsi :o
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: Spoiler anteriore 208 s saltato via!

Messaggio da vittauro »

nel caso, vai in carrozzeria e fatti applicare della colla per parabrezza.....vedrai che non si toglie più....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@ Ciao Marco
Forse qualche marciapiede "contattato" in precedenza potrebbe averlo parzialmente staccato ?
Per fortuna è di plastica e se anche fosse andato sotto la ruota non abrebbe provocato ulteriori danni
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Incredibile che siano semplicemente incollati :shock: :shock: Penso fosse abbastanza ovvio che col tempo, sbalzi di temperatura, pioggia ecc tendessero a staccarsi :scratch: :scratch: Più che altro spesa o no per rimetterlo nuovo che garanzia avrai per la loro tenuta? Io staccherei anche l' altro e metterei qualcosa di un tuner tipo spoiler sottoparaurti... avvitato!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Incredibile che siano semplicemente incollati :shock: :shock: Penso fosse abbastanza ovvio che col tempo, sbalzi di temperatura, pioggia ecc tendessero a staccarsi :scratch: :scratch: Più che altro spesa o no per rimetterlo nuovo che garanzia avrai per la loro tenuta? Io staccherei anche l' altro e metterei qualcosa di un tuner tipo spoiler sottoparaurti... avvitato!!!!
Quoto quest'idea.
Del resto con quel che costa almeno qualche garanzia di tenuta in più avrebbero potuto darla.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Marcodipa92
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcodipa92 »

Gian non ho preso nessun marciapiede.. È partito così.. E mi è andato pure sotto la ruota., infatti me ne sn accorto immediatamente e l'ho visto rotolare dallo specchietto.
Ormai ho ordinato i pezzi originali visto che dovevo già dare il tagliando faccio tutto assieme.. Ma è la prima ed ultima volta.. Questo è sicuro.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”