le portiere in fase di chiusura sbattono un casino...vorrei sapere se ci sono delle accortezze da fare o se c'è bisogno di portarla da un carrozziere


Che difetto hanno ?Fred Johnson ha scritto:Io devo far controllare la registrazione delle mie anteriori...
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Registra il gancio serraturaFred Johnson ha scritto:Il lato guida, spesso non si chiude tutto ... Non è che lo posso sbattere... E fa rumore, come se toccasse più del dovuto con il gancio...
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Se vuoi che chiuda meno e quindi entri meno la portiera porti il gancio verso l'esterno. Se invece vuoi che chiuda di più lo porti all'interno.Fred Johnson ha scritto:E come?
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Ci entra ma secondo me non bene. Non so se l'ho mai detto ma 3 giorni dopo che mi hanno consegnato l'auto, ho dovuto stringere le cerniere dello sportello lato guida in quanto lente! non erano serrata dalla fabbrica. Può darsi che questa cosa mi ha sballato la registrazione. Proverò...Gian ha scritto:....se non entra nel l'invito della serratura devi registrare le cerniere per riposizionare correttamente la portiera.
CiaoFred Johnson ha scritto:Ci entra ma secondo me non bene. Non so se l'ho mai detto ma 3 giorni dopo che mi hanno consegnato l'auto, ho dovuto stringere le cerniere dello sportello lato guida in quanto lente! non erano serrata dalla fabbrica. Può darsi che questa cosa mi ha sballato la registrazione. Proverò...Gian ha scritto:....se non entra nel l'invito della serratura devi registrare le cerniere per riposizionare correttamente la portiera.
CiaoFred Johnson ha scritto:La portiera mi sembra "a squadra" però rispetto a quella posteriore è un paio di mm più bassa. Secondo me dovrei farla alzare un po. Appena ho 10 minuti di tempo lo farò e aggiornerò la situazione..
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