Anch'io dovrò portare le foto, anche dell'interno del castello, dove mi sono preso un strigliata da una guida xchè non si poteva fotografare.....

Sai Vittorio sono un po' trdo (tanto per rimanre in tema....traduzione: duro di comprendonio)Squalo ha scritto:
P.S.: abbiamo inaugurato il servizio logistico 307 Italian Club via etere...
Immagino si riferisca alla new 307 international radio station, ovvero i due cb da meno di 30 euro con cui si gongolava End.VIDA ha scritto:Sai Vittorio sono un po' trdo (tanto per rimanre in tema....traduzione: duro di comprendonio)
Non capisco!
In effetti Bisius... è proprio così!Tosk ha scritto:Immagino si riferisca alla new 307 international radio station, ovvero i due cb da meno di 30 euro con cui si gongolava End.VIDA ha scritto:Sai Vittorio sono un po' trdo (tanto per rimanre in tema....traduzione: duro di comprendonio)
Non capisco!
In questi giorni ho avuto una barca di lavoro... ad ogni modo dovrei riuscire a postarle entro i primi giorni della settimana prossima.VIDA ha scritto:come promesso, ecco qua un po' di foto.
Sono solo di Miramare, benzinaio sloveno, duty free sloveno, e del faro della vittoria. A proposito: Vittorio e le tue foto?
http://www.europe-nikon.com/fotosharepm ... 01_6843477
ahahaha... oddio Vittorio sei sempre troppo il migliore :toothy10:Squalo ha scritto:Ecco le mie!
Uahahaha... a questo non avevo davvero pensato!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:ahahaha... oddio Vittorio sei sempre troppo il migliore :toothy10:
Il ghè molestatore di gatti devo dire che mi preoccupa un po' in vista dell'imminente raduno![]()
(Memo: ricordarsi di portare la mazza da baseball)