PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2000 CC del 2005 cambio automatico :GPL?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Fegataccio
Peugeottista curioso

2000 CC del 2005 cambio automatico :GPL?

Messaggio da Fegataccio »

Ehhhh si, oggi passando sotto casa per fare benza ho letto GPL 0,489 € (distributore generico)e mi sono quasi convinto a fare l'impianto. Chiaramente multiniezione.L'Auto e' perfetta(solo qualche problema elettrico) ha 64.000 Km e' usata da mia moglie insegnante che fa' 3 km al gg per andare a scuola ma adesso gli utilizzatori stanno aumentando (figli n*2) e allora...
domanda: a)il costo secondo voi + o - su quale cifra si aggira?
b)il cambio automatico potrebbe essere un problema?
c) il toroidale e' la scelta migliore?
Grazie delle risposte....insomma non vorrei complicarmi la vita perche' con questi imp. GPL a iniezione si sentono pareri diciamo " contrastanti"....e a benzina va' come un violino....ciao 8) :D

Fegataccio
Peugeottista curioso

Re: 2000 CC del 2005 cambio automatico :GPL?

nessuno ha una 307 cc a gpl? 8) :?

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Io ho una 308 a gpl e va benissimo.
Il cambio automatico assolutamente non è un problema ed il serbatoio toroidale ce l'ho anch'io, sistemato al posto della ruota di scorta.
Ti consiglio un impianto della Brc: dopo 35 anni di gpl ne so qualcosa. Costa un poco di più ma il fegato ti ringrazierà. E' la marca migliore.
Il serbatoio toroidale di permette una percorrenza di circa 600 km (anche qualcosa di più ma dipende dal piede). Non so dove abiti ma sono a disposizione degli incentivi per l'installazione (provincia di Trento, 800 euro a scendere, dipende dall'anno della vettura. Tu qui saresti intorno ai 600 euro).
Se hai domande, son qua. Calcola che qui da me il gpl viaggia sui 0.534 al litro..

genost
Peugeottista curioso

Messaggio da genost »

FabrizioTN ha scritto: Il serbatoio toroidale di permette una percorrenza di circa 600 km (anche qualcosa di più ma dipende dal piede). Non so dove abiti ma sono a disposizione degli incentivi per l'installazione (provincia di Trento, 800 euro a scendere, dipende dall'anno della vettura. Tu qui saresti intorno ai 600 euro).
Si, i contributi vengono offerti sia a livello comunale che a livello regionale. In alcuni casi viene offerta l'esenzione della tassa automobilistica per il veicoli a GPL.

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Buonissimo.

Fegataccio
Peugeottista curioso

grazie della info, io sono Abruzzese non ho info al riguardo nella mia regione ma la vedo male...

Torna a “Consumi e carburanti”