Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Anche io la pensavo come te che è uno specchietto x le allodole ma in 6 anni se faccio un finanziamento normale di 14000 la macchina alla fine mi costa 1100 euro in meno,però nn avrò i 3 tagliandi e il furto incendio piu estensione di garanzia.cmq un allure cone configurata senza imove a che prezzo si riesce a prenderla?io nn ho trovato nessuno sotto i 21000tommy88 ha scritto:Io non lo farei,credimi..le banche han prezzi molto molto competitivi..valuta un finanziamento semplice,tanto certi servizi sono obbligati a darteli (e non ho capito con quale obbligo) anche in concessionaria,e puoi mettere dentro ciò che vuoi..i 1000 euro dell'i-move sono uno specchietto per le allodole..e me l'ha detto alla fine anche il venditore![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ciao a tutti,giancalasso ha scritto:Allora ho fatto bene a prenderla...meno male!vjmargaren ha scritto:Buonissimo...che concessionaria?giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!
Allure 100cv 1.6 hdi Start&Stop
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Grip Control con cerchi 17''
19.400 € (tutto incluso ma senza permuta)
Che vi sembra?
Grazie![]()
Alla fine mi è stata venduta come km 0 anche se l'ho acquistata esattamente lo stesso giorno che è stata immatricolata da loro ed era ancora in deposito.
Un paio di settimane prima me l'avevano proposta come nuova a 20.500 €.
Considerando che il bollo è anche pagato credo di aver risparmiato circa 1.300€ aspettando quelle due settimane.
L'ho presa a Varese da Castiglioni, credo ne abbiano ancora una.
Sono entrambi buonissimi come preventivi calcolando che io la pagai 19,500 nuova senza niente indietro.. secondo me per 300 euro la prenderei nuova di pacca a sto punto da immatricolare poi vedi bene dipende dalle esigenze personaliacolci ha scritto:Ciao a tutti,giancalasso ha scritto:Allora ho fatto bene a prenderla...meno male!vjmargaren ha scritto:Buonissimo...che concessionaria?giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!
Allure 100cv 1.6 hdi Start&Stop
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Grip Control con cerchi 17''
19.400 € (tutto incluso ma senza permuta)
Che vi sembra?
Grazie![]()
Alla fine mi è stata venduta come km 0 anche se l'ho acquistata esattamente lo stesso giorno che è stata immatricolata da loro ed era ancora in deposito.
Un paio di settimane prima me l'avevano proposta come nuova a 20.500 €.
Considerando che il bollo è anche pagato credo di aver risparmiato circa 1.300€ aspettando quelle due settimane.
L'ho presa a Varese da Castiglioni, credo ne abbiano ancora una.
sto facendo il classico giro per concessionari. Ieri ho avuto una proposta simile a quella di giancalasso, in più ha solo i vetri oscurati posteriori però non ha il bollo pagato.
L'unica differenza sta che ho un usato da rientrare ed è una Toyota Yaris a benzina 3 porte del 2002 con 200.000 Km in buono stato.
Il prezzo finale con passaggio e tutto è 18.700€ E' un km0 immatricolata ieri mattina.
Oppure altri due concessionari a 19.000€ mi offrono una vettura nuova ancora da immatricolare che deve arrivare tra circa due settimane.
Secondo voi accetto i 18700 oppure cerco di trattare un altro po'? Il venditore ha detto che meno di quello non può andare.
Attendo il vostro aiuto, dato che mi sono basato molto sui vostri preventivi.
Grazie a tutti e spero di diventare presto anch'io un felice possessore di una 2008
Andrea
Grazie Devilmakes, uno dei due venditori che offriva l'auto ancora da immatricolare, ha detto che prova a farsi autorizzare per farmi 18.500€Devilmakes ha scritto: Sono entrambi buonissimi come preventivi calcolando che io la pagai 19,500 nuova senza niente indietro.. secondo me per 300 euro la prenderei nuova di pacca a sto punto da immatricolare poi vedi bene dipende dalle esigenze personali
Ah quindi l'hanno detro ed è sola da immatricolare come la mia era nel loro box interno pronta x immatricolare e guarda caso era la stessa e identica versione e allestimento che volevo x questo me la fece pagare di menoacolci ha scritto:Grazie Devilmakes, uno dei due venditori che offriva l'auto ancora da immatricolare, ha detto che prova a farsi autorizzare per farmi 18.500€Devilmakes ha scritto: Sono entrambi buonissimi come preventivi calcolando che io la pagai 19,500 nuova senza niente indietro.. secondo me per 300 euro la prenderei nuova di pacca a sto punto da immatricolare poi vedi bene dipende dalle esigenze personali
L'altro oggi non è presente, aspettiamo domani e vediamo chi fa l'offerta migliore
E' parso molto buono anche a me, ma le conferme fanno sempre piacere!Il Mike ha scritto:A me, per 18400 euro, sembra un buon preventivo!
Ad Asti (sede dove hanno fatto quel preventivo) e Alba il gruppo è sempre lo stesso.Ory26 ha scritto:Effettivamente hai avuto più del 20%di sconto, penso sia un buon prezzo,se hai qualche altro venditore prova a farne un altro identico e fai il confronto
CiaoMr. Hamlin ha scritto:E' parso molto buono anche a me, ma le conferme fanno sempre piacere!Il Mike ha scritto:A me, per 18400 euro, sembra un buon preventivo!
Ad Asti (sede dove hanno fatto quel preventivo) e Alba il gruppo è sempre lo stesso.Ory26 ha scritto:Effettivamente hai avuto più del 20%di sconto, penso sia un buon prezzo,se hai qualche altro venditore prova a farne un altro identico e fai il confronto
In ogni caso, poco fa ho mandato una richiesta di preventivo, sempre per questa configurazione, al venditore di Alba cui avevo chiesto per l'82 (poi ho valutato che il turbo 110 sia più divertente e allora...)
L'unica perplessità, come scritto ieri, è relativa cerchi diamantati e navigatore.
Nel senso che entrambi i venditori mi hanno detto che sono offerti per tutto settembre, ma nei preventivi figurano eccome... Per cui mi vien da pensare li abbiano "furbescamente" inseriti nello sconto, tanto per ingigantirlo.
Ciao e grazie della spiegazione.Old Jaguar ha scritto:CiaoMr. Hamlin ha scritto:E' parso molto buono anche a me, ma le conferme fanno sempre piacere!Il Mike ha scritto:A me, per 18400 euro, sembra un buon preventivo!
In ogni caso, poco fa ho mandato una richiesta di preventivo, sempre per questa configurazione, al venditore di Alba cui avevo chiesto per l'82 (poi ho valutato che il turbo 110 sia più divertente e allora...)
L'unica perplessità, come scritto ieri, è relativa cerchi diamantati e navigatore.
Nel senso che entrambi i venditori mi hanno detto che sono offerti per tutto settembre, ma nei preventivi figurano eccome... Per cui mi vien da pensare li abbiano "furbescamente" inseriti nello sconto, tanto per ingigantirlo.
l'inserimento nel preventivo delle voci "Grip contro e Navigatotore" con i relativi prezzi è normale come pure lo sconto successivo nel quale vengono inclusi gli importi corrispondenti alle due voci.
Questo accadeva già al mese di aprile del 2013 al momento del lancio.
Per altro penso che da sempre evidenzino il prezzo dei due optionals per poi dire che sono "omaggio" la cui offerta scade a fine mese ...
Comunque a me va benissimo che i due optional vengano dati gratuitamente anche se l'esposizione della cosa è fatta in modo un po' arzigogolato.
Chissà quale masturbazione mentale si sono fatti gli esperti di marketing per arrivare a quel tipo di offerta e relativo calcolo ...![]()
Stessa cosa vale - al contrario - per la gestione dell'usato, dove infilano nello sconto anche il valore della tua vecchia auto senza evidenziarlo, di conseguenza devi cercare di estorcere al venditore quanto è stata valutata la tua vecchia auto in modo di capire e separare lo sconto sul prezzo dell'auto nuova dal valore dell'auto usata data in permuta.
La cosa positiva è che nel tuo preventivo non ha caricato i soliti Euro 200 per "gestione usato".
Comunque il preventivo è ottimo.
Buona fortuna.