PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 curiosità sulla chiusura interna delle portiere

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
miky4ever633
Peugeottista curioso

206 curiosità sulla chiusura interna delle portiere

Messaggio da miky4ever633 »

ciao, oggi mentre impostavo l'ora nel cruscotto centrale, ho premuto il pulsante della chiusura centralizzata delle portiere interne che quando sei dentro l abitacolo le chiude.
ho notato che ha tenerlo premuto per qualche secondo dopo poco fa un bip nel quadro accensione, ma non ho notato differenze di qualsiasi tipo, non ho provato ad aprire la portiera per paura che succedesse qualcosa!
qualcuno mi sa dire a cosa serve e cosa significa quel bip?
premetto pero che la mia chiusura centralizzata non e originale perché ho il telecomandino staccato dalla chiave per aprirla e chiuderla ma non credo centri! GRAZIE...

mgs
Peugeottista veterano

Re: 206 CURIOSITA' sulla chiusura interna delle portiere

Messaggio da mgs »

Forse sarà un sistema per programmarla, forse per aggiungere altri telecomandi al sistema.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”