Ciao amici!
Mi è successa una cosa strana sulla mia 2008, Allure 1.6 115Cv.
Radio funzionante perfettamente! Spengo la macchina, esco! Al rientro , riaccendo la macchina, ma la radio improvvisamente non si sente più e rimane sempre su la stessa stazione! Non si sente neanche mp3!
Cosa può essere? Avete avuto esperienze simili?
Grazie per l'aiuto!
Saluti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio improvvisamente non si sente più
Moderatore: Moderatori
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Radio improvvisamente non si sente più
Mmmm...mi viene in mente che lo smeg sia andato in protezione, magari perchè è stato esposto al sole/caldo,ma in tal caso doveva comparire qualche messaggio...oppure è stato un bug momentaneo dello stesso

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Spero sia un bug e domani la riaccendo e si risolve! Ma messaggio do errore non me vedo! Il fatto che fino a un secondo prima do spegnere e poi riaccendere la macchina, e non si sente più e la radio è come bloccata su una stazione! Speriamo va...
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Radio improvvisamente non si sente più
Puoi provare a fare un reset del sistema tenendo premuti per qualche secondo entrambi i tasti presenti sullo SMEG (SRC e Menù).
A me è capitato, dopo aver chiuso una telefonata, che impazzisse letteralmente lo schermo, alternando telefono e radio, senza possibilità di poter agire sui comandi ed ho risolto con la procedura di cui sopra.
A me è capitato, dopo aver chiuso una telefonata, che impazzisse letteralmente lo schermo, alternando telefono e radio, senza possibilità di poter agire sui comandi ed ho risolto con la procedura di cui sopra.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.