qualcuno di voi ha mai provato a montare nella nostra 208 queste lampade hud che ne parlano molto bene in questo post della 308?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatori
Certo dancio, non ti esplode la macchina e non ti mettono in galera, solo che quelle lampade non mantengono quello che promettono.dancio10 ha scritto:Il rischio alla fine quale è?che mi si bruciano dopo 1 mese?o secondo voi può succedere qualcosa di peggio?
Grazie per le risposte
se leggi bene sulla scatola delle lampadine c'è scritto per uso competizione quindi credo proprio che non siano omologate per la stradadancio10 ha scritto:Mi sono abbastanza informato..
Per essere legali lo sono..perché non superano un tot di potenza.
Leggendo qua e là vedo molta gente soddisfatta,ovvio,non sono gli xenon quindi la qualità non è al massimo ma se servono per rendere la luce più bianca e quindi vedere meglio perché non provarle?
Il rischio alla fine quale è?che mi si bruciano dopo 1 mese?o secondo voi può succedere qualcosa di peggio?
Grazie per le risposte
Mah... se vuoi fare il salto di qualità puoi solo mettere lo xeno o lampade led che oggi non richiedono più l'aggiunta di centraline o dissipatori a ventola anche se non raggiungono ancora i lumen dello xeno. Tuttavia saprai benissimo che xeno e led sulla 208 sono illegali.dancio10 ha scritto:bicimotard mi sembri molto esperto in materia![]()
quindi chiedo a te direttamente , cosa mi consigli per migliorare la visibilità della mia macchina?
io abito in una zona abbastanza scadente di lampioni, e la sera devo praticamente sempre viaggiare con abbaglianti accesi..mi consigli di lasciare tutto cosi oppure c'è qualche marca particolare ( esempio le famose philips ecc..) che possono fare a caso mio?