Direi in linea con quanto ho speso iopanco89 ha scritto:Tagliando dei 40.000km:
Olio eni c3 5w-30
Filtro olio
Filtro abitacolo ai carboni attivi
Filtro aria
Filtro gasolio
+ manodopera = 270€
come vi sembra? tutti i filtri sono originali peugeot.

Moderatore: Moderatori
Direi in linea con quanto ho speso iopanco89 ha scritto:Tagliando dei 40.000km:
Olio eni c3 5w-30
Filtro olio
Filtro abitacolo ai carboni attivi
Filtro aria
Filtro gasolio
+ manodopera = 270€
come vi sembra? tutti i filtri sono originali peugeot.
La mia è di febbraio 2014 e non a problemi agli ammortizzatori(ma può essere che sia stato fortunato, ma sembra che già dal 2014 quelli della peugeot abbiano iniziato a modificare il gruppo ammortizzatori).dockside ha scritto:Io l'ho trovata km zero versione active a 10.500 euro. e' un buon prezzo? Solo che tra sospensioni e vernice che viene via facilmente ci sto ripensando seriamente. E' del 2015, le nuove hanno gli stessi difetti come quelle prodotte negli anni precedenti?
Benvenuto nella nostra community Alexalex il leone ha scritto:Buon giorno ragazzimi sono appena iscritto al forum
tra oggi e domani mi consegneranno la 208 1.4 HDI 68CV active che ho comprato USATA (ANNO 2014 CON 36.000KM). La macchina mi piace tantissimo
mi è stata regalata dai miei genitori sia per il compleanno (22anni ) sia per la necessità in quanto studio farmacia a Messina,ho fatto 1anno accademico a piedi e non ce la faccio più a camminare (nella mia zona le strade sono tutte a salire o tutte in discesa). Adesso parliamo della macchina
io farò Palermo - Messina ogni 2 settimane e visto che la macchina ha soltanto 68cv mi sono preoccupato un pochino poiché sono 280km (non sono di Palermo città ma provincia) che devo fare. Mi potete dire come vi trovate con questa versione in autostrada e in città? In autostrada bastano i 68cv? Vi permettono di sorpassare tranquillamente? Che media di consumi avete?
vi ringrazio.
p.s aggiungo che sono 3 anni che guido la ypsilon 1.4 benzina/gpl ecochic che ho sempre considerato un CHIUMMU (UNA
Come motore soddisfattoalex il leone ha scritto:Grazie panco89si ho letto tutto il post xD tu ne sei rimasto soddisfatto?
per domani mattina è pronta
oggi pomeriggio vado all'agenzia di assicurazione per la poliza
cosi domani mattina la posso ritirare e provarla
Preferisco risparmiare gasolio e arrivare 15minuti dopo che arrivare prima e spendere 10€ di gasolio in più xD tanto con il treno si impiegano 2h e 45m con il regionale veloce (è solo palermo-messina),mentre al ritorno 3h e 45m perché passa per tutti i paesini anche xD considerando che non sono di Palermo e quindi arrivato li devo anche prendere un altro autobus per arrivare al mio paese(prov.PA)
grazie mille!rita ha scritto:Benvenuto nella nostra community Alexalex il leone ha scritto:Buon giorno ragazzimi sono appena iscritto al forum
tra oggi e domani mi consegneranno la 208 1.4 HDI 68CV active che ho comprato USATA (ANNO 2014 CON 36.000KM). La macchina mi piace tantissimo
mi è stata regalata dai miei genitori sia per il compleanno (22anni ) sia per la necessità in quanto studio farmacia a Messina,ho fatto 1anno accademico a piedi e non ce la faccio più a camminare (nella mia zona le strade sono tutte a salire o tutte in discesa). Adesso parliamo della macchina
io farò Palermo - Messina ogni 2 settimane e visto che la macchina ha soltanto 68cv mi sono preoccupato un pochino poiché sono 280km (non sono di Palermo città ma provincia) che devo fare. Mi potete dire come vi trovate con questa versione in autostrada e in città? In autostrada bastano i 68cv? Vi permettono di sorpassare tranquillamente? Che media di consumi avete?
vi ringrazio.
p.s aggiungo che sono 3 anni che guido la ypsilon 1.4 benzina/gpl ecochic che ho sempre considerato un CHIUMMU (UNA![]()
Complimenti per il tuo acquisto quando vorrai puoi postare un po' di fotine ( si preferisce lo sfondo costiero grazie)
nella sezione "Le nostre leonesse" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=157" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti auguriamo tanta buona strada
Quanto paghi di assicurazione,di bollo e per il tagliando?panco89 ha scritto:Come motore soddisfattoalex il leone ha scritto:Grazie panco89si ho letto tutto il post xD tu ne sei rimasto soddisfatto?
per domani mattina è pronta
oggi pomeriggio vado all'agenzia di assicurazione per la poliza
cosi domani mattina la posso ritirare e provarla
Preferisco risparmiare gasolio e arrivare 15minuti dopo che arrivare prima e spendere 10€ di gasolio in più xD tanto con il treno si impiegano 2h e 45m con il regionale veloce (è solo palermo-messina),mentre al ritorno 3h e 45m perché passa per tutti i paesini anche xD considerando che non sono di Palermo e quindi arrivato li devo anche prendere un altro autobus per arrivare al mio paese(prov.PA)onesto e consuma poco, e visto che faccio 30.000km all'anno va benissimo, pago poco di tutto ed è un mulo