PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Felina MadrePerlata

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

IMG_20150726_223722.jpg

parkotiziano67
Peugeottista novello

Messaggio da parkotiziano67 »

Riflessi stupefacenti soprattutto quando è pulita. ...praticamente ci vogliono gli occhiali da sole per guardarla 8)
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Sì è vero 8) ;-) comunque temevo fosse molto più sporchevole, invece a parte i puntini neri degli insetti spiaccicati, sembra sempre pulito :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bello..........
.......
........
.......
.......
giallino..... ma bello :lol: :lol: :lol: Scherzo ehhhhhh ;-) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Belle foto Paol! :applause:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Sep75
Peugeottista veterano

Messaggio da Sep75 »

Bello proprio sto colore, dovessi ordinarla adesso ci farei un pensierino molto serio ;)
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista" :-)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

massi.drago, non è giallinoooooooo :mad: :mad: :banghead: :banghead: :lol: :lol: :lol:
vangogh74 ha scritto:Belle foto Paol! :applause:
Grazie van :)
Sep75 ha scritto:Bello proprio sto colore, dovessi ordinarla adesso ci farei un pensierino molto serio ;)
Son tutti belli i colori sulla nostra leonessa ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Paol ha scritto:massi.drago, non è giallinoooooooo :mad: :mad: :banghead: :banghead: :lol: :lol: :lol:
In generale no.... ma rispetto al mio :-w) :-w) :lol: :lol:
Ora faccio il serio: io sono abbastanza impallinato per i colori è una cosa a cui tengo molto la bellezza della vernice. Devo dire che trovo i colori Peugeot bellissimi. Tempo fa confrontavo il mio bianco opale con quello metallizzato (? :shock: ) della Giulietta di un collega e non c'era paragone e tantomeno col madreperla Peugeot cioè proprio vinciamo noi 10 a 0....se volete vedere la foto e leggere quello che ho scritto è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... z#p1139284" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo questo episodio ho fatto il confronto anche con il bianco di una BMW serie 1 e di una Scirocco..... niente non ce nè il mio bianco opale ed anche il madreperla sono non 1 ma 2 spanne sopra le vernici dei "rivali..... lucentezza e riflesso tutta un' altra storia. :thumbleft: :thumbleft: Questo perlomeno per i bianchi :D
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Stupefacente! Dopo soli tre (3) giorni dall'ordine, arrivate le molle Pro - kit della Eibach :lol: :lol: :lol: Ora però per il montaggio, devo attendere il rientro dal viaggio di nozze del mio amico gommista :mad: :banghead:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: Buona attesa ;-)
Immagine

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

massi.drago ha scritto::lol: :lol: Buona attesa ;-)
Grazie :razz: ;-)

Sabbis73
Peugeottista veterano

La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Sabbis73 »

Complimenti belle modifiche. Dove hai acquistato tutte le lampadine grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Sabbis73 ha scritto:Complimenti belle modifiche. Dove hai acquistato tutte le lampadine grazie
Grazie :) le ho prese quasi tutte su ebay, nel sub-forum "308 tuning" puoi trovare le discussioni dedicate, altrimenti chiedi pure cosa ti interessava di preciso ;-)

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

IMG_20151023_180424.jpg

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Complimenti per il traguardo :D ma le molle? Foto? :-s
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21)”