ciao ragazzi, .
volevo sapere se qualcuno di voi ha già rabboccato il liquido ad blue a base di urea
nella propria auto senza andare dal concessionario.
grazie gianni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ad blue per auto euro 6 diesel
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: ad blue per auto euro 6 diesel
Puoi andare anche al distributore... alcuni almeno e costa sicuramente meno
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Da quali catene di distributori si trova??? dalle mie parti non c'è l'ha nessuno... 

308 sw Allure blue hdi 120 eat 6 , nero perla , cerchi rubis , vetri oscurati , tetto ciel , interni TEP-alcantara , DAP , estrattori post. gtline
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
ordinata il 20luglio 2015....arrivo 15 ottobre 2015... ritiro 26/10/15[/color]
chiedo venia per l'ignoranza ma si vede il livello dell' ad blue ?
Ciao, io ho fatto il "pieno" due volte , 1 volta da solo, la seconda da un conce Peugeot.gianni33 ha scritto:ciao ragazzi, .
volevo sapere se qualcuno di voi ha già rabboccato il liquido ad blue a base di urea
nella propria auto senza andare dal concessionario.
grazie gianni
Ho visto che alcuni AGIP hanno l' additivo, viene 12€ il fusto da 10l.
La mancanza ti viene segnalata con anticipo di 5000km da un messaggio sul display.
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
AGIP? Eni forse... 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Nell'"arretrata" Bosnia viene venduto a tutti i distributori, prezzo esposto come gli altri carburanti, attorno a 0,20-0,25 €/l, mi pare.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014
Lo si trova anche su Amazon, prezzi a partire da 15 euro circa per la tanica da 10 litri.
Per chi lo ha fatto dal concessionario, per curiosità...quanto ve lo ha fatto pagare?
Ciao
Per chi lo ha fatto dal concessionario, per curiosità...quanto ve lo ha fatto pagare?
Ciao

Nuova 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120CV , bianco banchisa, DAP, cerchi 17", vetri posteriori e lunotto oscurati, interni TEP/Alcantara, Navigatore sat,
13€ ( a maggio 2015)FabrizioZ ha scritto:Lo si trova anche su Amazon, prezzi a partire da 15 euro circa per la tanica da 10 litri.
Ciao
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
a me hanno detto che bisogna andarec in officine autorizzate perchè devono resettare ad ogni pieno di ad blue sennò non viene riconosciuto il rifornimento. sarà vero?
No,io ho fatto da solo e non ho resettato niente, penso ci sia un appositogianni33 ha scritto:a me hanno detto che bisogna andarec in officine autorizzate perchè devono resettare ad ogni pieno di ad blue sennò non viene riconosciuto il rifornimento. sarà vero?
galleggiante interno.
Ciao