Il codice EP riguarda lo spessore della rondella,difatti la rondella da 1,9 e' più spessa di 0,4 mm rispetto a 1,5.genzo78 ha scritto:207issimo ha scritto:ed ecco il particolare incriminato (il numero 9)
poi vi è un altra rondella (le misure sono identiche ma cambia l'EP che è di 1,9 anziche 1,5)
codice 1981 70
euro 12.16 x 1 pezzo
Di questo codice ignoro cosa sia L'EP
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sfiato iniettori Peugeot 207 1.4 HDI.
Re: Sfiato iniettori Peugeot 207 1.4 HDI.
salve ragazzi riesumo questo post, volevo sapere a che punto state con i vostri iniettori?207issimo ha scritto:ed ecco il particolare incriminato (il numero 9)
rondella normale (quella che da il problema di sfiato)
codice 1981 43
euro 2.46 x 1 pezzo
rondella modificata/rinforzata
codice RP 1981 96
euro 3.01 x 1 pezzo
poi vi è un altra rondella (le misure sono identiche ma cambia l'EP che è di 1,9 anziche 1,5)
codice 1981 70
euro 12.16 x 1 pezzo
Di questo codice ignoro cosa sia L'EP
io sono punto e a capo, ho ordinato sulla baia le rondelle 198196, ma onestamente mi sembrano poco spesse per essere rinforzate.
ora o mi hanno solato, o effettivamente sono poco spesse.
consigli?
ciao ragazzi, da un pò di tempo anche la mia 207 1.6 HDi presenta questo problema in particolare su un iniettore. Riuscirei anche a cambiare da solo le rondelle dato che me la cavo molto bene con la meccanica. L'unico dubbio è questo. Dopo aver smontato e rimontato gli iniettori, il motore va bene o hanno bisogno di rettifica? Grazie mille
Peugeot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007
Nessuna rettifica.......Mia esperienza personale: il mecc mi fa notare un iniettore che trafilava....ed io:" cosa comporta? "....e lui:" ma va'...una c....a; è un ora di lavoro + la rondella che non ti quantifico nemmeno"....io:" molto bene, allora falle tutte e 4".....POI......
.....da un lavoro di 40 euro, siamo arrivati a 1700
.....( senza contare che stò passando pian piano a sistemare le distrazioni
).Vabbè, a criticare siamo bravi tutti ed in tutta onestà, il mecc è stato pure sfigato, poichè un iniettore non usciva e si è spezzato dentro...
.....Fatto stà che la macchina è stata in officina quasi 2 settimane ed è stata quasi completamente smontata......Pazienza....ormai è andata.....Cmq anche io sentivo odore pesante in abitacolo.....
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
Anche a me mi si sta presentando questo problema: peugeot 206 1.4 hdi,ma non sento puzza nell'abitacolo,solo un forte calo di potenza (dai 170 km/h che faceva ora ne fa 150 km/h) e un soffio molto forte in accelerazione con avvolte un vuoto verso i 2000 giri...cosa puo' essere?