PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dati cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
R: dati cerchi
Sui gusti non si discute, ma sui pollici...... più ce n'è meglio è! 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: R: dati cerchi
Alle2381 ha scritto:Sui gusti non si discute, ma sui pollici...... più ce n'è meglio è!

Re: dati cerchi
Buongiorno ragazzi, un consiglio, secondo voi meglio cerchi da 18" DIAMNT o SAPHIR per la mia leona sw gt line?
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
R: dati cerchi
Il consiglio è prendi quelli che ti piacciono di più 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Se non sbaglio per la gt line i saphir non sono a listino, almeno ché abbiano cambiato ultimamente
il problema è che mi piacciono molto entrambi
sono un po indeciso... Vedremo in questi giorni cosa deciderò

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
Ciao a tutti,scusate ma ho seriamente e urgentemente bisogno di sapere se sulla mia 308 sw hdi120 allure i cerchi da 16" hanno queste misure 7j ET 45 5×108 cb 65,1 .....c'è il rischio che mi tocchino le pinze del freno o parti meccaniche??i cerchi in questione sono dei Mak Antibes 5,c'è qualcuno che ha la mia stessa auto (1.6 sw,allure,hdi120) e gli ha montati sotto la sua auto??grazie in anticipo.. 

New Peugeot 308 SW 1.6 hdi 120cv allestimento Allure,Grigio Artense,Retrocamera,Keyless System,Cerchi Saphir 18",interni Misto Tep/Alcantara Mistral,Drive Assist Pack,Vetri Oscurati.
Data consegna:20/10/2015
BFC87, le misure sono idonee e quindi in teoria non dovresti avere problemi.
Grazie per la tua risposta!!..spero che quando sarà il momento di montarli "non mi facciano nessuno scherzo"!!!Paol ha scritto:BFC87, le misure sono idonee e quindi in teoria non dovresti avere problemi.

New Peugeot 308 SW 1.6 hdi 120cv allestimento Allure,Grigio Artense,Retrocamera,Keyless System,Cerchi Saphir 18",interni Misto Tep/Alcantara Mistral,Drive Assist Pack,Vetri Oscurati.
Sul sito della RIAL cè un ottimo "whell configurator" con tutti i colori delle nostre 308... per chi interessa
http://wheel-configurator.rial.de/GB/co ... or/normal/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://wheel-configurator.rial.de/GB/co ... or/normal/" onclick="window.open(this.href);return false;
dati cerchi
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/19 ... 0a8108.jpg[/img] ieri ho acquistato questi cerchi per montare le gomme termi che per questo inverno per 240€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Io credo propio di aver finalmente trovato le nuove scarpette adatte per la mia felina
http://rial.de/rial/index.php/en/wheels ... gano-black" onclick="window.open(this.href);return false;

http://rial.de/rial/index.php/en/wheels ... gano-black" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Taaaanto belliPaol ha scritto:Io credo propio di aver finalmente trovato le nuove scarpette adatte per la mia felina![]()

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Bellissimi, ma li monti da 19" ?Paol ha scritto:Io credo propio di aver finalmente trovato le nuove scarpette adatte per la mia felina![]()
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
No Moro, da 18" .. per i 19" serve l'omologazione e onestamente non ho voglia di sbattimenti burocraticiMorouno ha scritto: Bellissimi, ma li monti da 19" ?
ah perchè hai cerchi nero/diamantati?? ma sopratutto... hai davvero un auto bianca??????massi.drago ha scritto: Taaaanto bellisembro troppo di parte poi se aggiungo che cerchi nero/diamantati su carrozzeria bianca sono il top?

a parte gli scherzi