PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riflessione

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

BradipoMoribondo
Peugeottista appassionato

Riflessione

Messaggio da BradipoMoribondo »

sono del parere che, chi come me legge ogni giorno questo forum, gli viene voglia di vendere la propria 308 nonostante si trovi bene.
Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018

Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto

dudù
Peugeottista veterano

Re: Riflessione

Messaggio da dudù »

io sono del parere che in questo forum siamo solo una minima parte dei possessori della nuova 308 e nonostante questo il numero delle persone che lamentano problemi sono tanti quindi in larga scala si può considerare una mezza delusione rispetto alle aspettative iniziali questo è il mio punto di vista tanto che se tornassi indietro non la prenderei più.....però sono convinto che chi acquisterà l'auto in futuro sicuramente si troverà meglio perche verranno apportate delle migliorie noi paghiamo il fatto di averla presa appena messa sul mercato.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

BradipoMoribondo ha scritto:sono del parere che, chi come me legge ogni giorno questo forum, gli viene voglia di vendere la propria 308 nonostante si trovi bene.
Invece io capisco sempre di più perchè va male l'Italia....

Trevi74
Peugeottista veterano

Messaggio da Trevi74 »

scotty ha scritto:
BradipoMoribondo ha scritto:sono del parere che, chi come me legge ogni giorno questo forum, gli viene voglia di vendere la propria 308 nonostante si trovi bene.
Invece io capisco sempre di più perchè va male l'Italia....

Straquoto Scotty :applause:
Scusate, non ve la prendete, ma aprire un thread per una riflessione... lo trovo al quanto assurdo (tra l'altro sono pensieri che avete già espresso..)
Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Trevi74 ha scritto:(tra l'altro sono pensieri che avete già espresso..)
in effetti sono concetti che ho già riletto spesso nella vostra sezione e a cui io stesso ho risposto in alcune occasioni. Aggiungiamo poi un titolo che non mi fa capire per niente di dove si va a parare nel topic ed ecco che mi viene voglia di chiuderlo e cancellarlo a breve.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”