dipende se la versione di Kinto ha le palette al volante oppure no.
infatti la comodità delle palette la vedo utile con il cambio in D e puoi decidere tu quando scalare oppure salire di marcia e quindi essere in semiautomatico senza per forza essere in M.
di solito il cambio ti scala automaticamente quando la velocità si abbassa e i giri stanno sui 1200.
effettivamente lasciando in D e senza agire sulle palette alcune volte ho trovato che in alcune curve dove dici che puoi rimanere in 3 lui ti metta la 2 con conseguenza che la macchina frena con in motore troppo ma all'uscita della curva esci in piena accelerazione 2 e 3....
un po come la modalita sport attivata dove se lo lascio in D il motore mantiene il motore ad un numero di giri maggiore e guidare diventa un On-off molto meglio in M che risulta molto più fluida in quanto decidi tu quando cambiare..
riassumento ecco le mie impressioni con il cambio e nelle varie combinazioni:
modalità D senza palette --> NI --> guida normale quotidiana .. speriamo che ci sarà un aggiornamento per la centralina del cambio?
Modalità D con uso saltuario delle Palette --> OK per la guida quotidiana e decidi tu i tempi di cambiana -->la piu utilizzata.
modalitä D+Sport senza palette --> NI --> guida un po brusca ma sempre divertente con il cambio che usa molto marce basse 2/3
Moidalità D+sport con uso palette --> OK
Modalita M con uso palette --> OK --> per togliere lo sfizio di decidere quando cambiare .es puoi tirare il motore fino ai 4900/5000
Modalità M + sport con uso palette --> TOP --> guida veloce e Fluida --> bisogna moderare il piene se no sei un attimo fuori dai limiti di Velocità...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv -
Blu Magnetic - 03/2015 -
Pelle GT Club Mistral -
DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia
Led FAP -
Cerchi da 18" con pinze
Yellow -
Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS
Station 1.6 16V 
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo
Bilstein B8 Sprint con
Eibach pro-kit.
FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008