Ciao a tutti, ho un problema: funziona tutto tranne l'aux, metto il cavo jack-jack ma non ne vuole sapere di riconoscere l'entrata..ho provato anche con un cavo funzionante ma niente.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo? Devo andare in concessionaria a farlo vedere?
Ciao grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema entrata aux 308 allure nuova.
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
PEUGEOT 308 1.6 8V e-HDi 115CV SS Allure
Bianco Banchisa, saphir 18", tetto cièl, vetri posteriori e lunotto oscurati, keyless system, driver assistance, aiuto angolo cieco, retrocamera, altre cose che non ricordo al momento..
Bianco Banchisa, saphir 18", tetto cièl, vetri posteriori e lunotto oscurati, keyless system, driver assistance, aiuto angolo cieco, retrocamera, altre cose che non ricordo al momento..
Re: Problema entrata aux 308 allure nuova.
Se non ricordo male tra le opzioni c'è la possibilità di aumentare l'amplificazione dell'ingresso aux, prova a controllare
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista curioso
Il problema è che nel menù source, anche col jack inserito, non si attiva la casella Aux, dopo provo a scasinare col pannello, magari è regolato a zero e non lo attiva..vi saprò dire..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 308 1.6 8V e-HDi 115CV SS Allure
Ciao, ho lo stesso problema! qualcuno ha risolto o sa come risolverlo?
Grazie!
Grazie!
Hai provato a controllare tra le opzioni il livello di amplificazione dell'ingresso AUX? Magari è impostato su basso...
*** centouno 101 ***
Secondo me funziona solo con iPhone. Infatti se collego un MP3 non funziona ma se collego l'iphone collegato anche con USB allora funziona...
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Ho provato anche io a collegare tramite cavetto AUX un lettore mp3 ma non lo vede. A dire il vero da manuale dice che supporta ipod e lettori mp3 quindi mi pare da considerare come un difetto... e la cosa mi dispiace abbastanza!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Ragazzi.. riesumo questo post per dire che sono riuscito a far funzionare il cavetto AUX con un lettore MP3!
Innanzitutto andando nella pagina secondaria del player e quindi su regolazioni, si può regolare l'amplificazione dell'AUX! Beh.. di default è su DISABILITATO. Mettetelo su massimo e riprovate! Alzate un po' il volume del lettore MP3 perché credo che rilevi la sorgente AUX se c'è un minimo di segnale. A me così ha funzionato!
Innanzitutto andando nella pagina secondaria del player e quindi su regolazioni, si può regolare l'amplificazione dell'AUX! Beh.. di default è su DISABILITATO. Mettetelo su massimo e riprovate! Alzate un po' il volume del lettore MP3 perché credo che rilevi la sorgente AUX se c'è un minimo di segnale. A me così ha funzionato!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
ciao ragazzi. un paio di ore fa stavo tribulando anche io con l'ingresso aux e non lo prendeva, poi ho smanettato un pò e ho aumentato l'amplificazione, ma niente....tutto questo a macchina spenta, poi però nell'accendere la macchina ha funzionato e mi sono cllegato via aux. (ho un nokia lumia). non so se è stata una pura coincidenza ma domani riprovo.
Nuova 308 allure 1.6 e-HDI 115cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD , retrocamera
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Scusa ma sul libretto di uso e manutenzione in dotazione al veicolo tutta questa procedura non è spiegata ?Antoneeo ha scritto:Ragazzi.. riesumo questo post per dire che sono riuscito a far funzionare il cavetto AUX con un lettore MP3!
Mi sembra strano che non venga riportato nulla

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Usare il bluetooth no?! 

308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~