PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lion21
Peugeottista fast&furious

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da Lion21 »

Grazie Gavrik...

Quindi a differenza della prima, questa nasce con i 4 fori per i rivetti e non c'è più l'adesivo giusto?
E' davvero molto bella, anche se temo che alle alte temperature delle nostre estati quel brutto plasticone nero possa "muoversi" andando a deformare la barra :scratch:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

serton ha scritto:
Gavrik ha scritto:Ecco le foto!!! :razz:
Buongiorno Gavrik!
Hai possibilità di fornirmi il codice della famigerata barra?
Grazie! [-o<

Ciao, mi dispiace ma il codice non ce l'ho. La ordinai un anno fa assieme alla 2008. Del codice non ho idea. Cmq è grave che in una concessionaria non conoscano l'articolo. Bah :neutral:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Lion21 ha scritto:Grazie Gavrik...

Quindi a differenza della prima, questa nasce con i 4 fori per i rivetti e non c'è più l'adesivo giusto?
E' davvero molto bella, anche se temo che alle alte temperature delle nostre estati quel brutto plasticone nero possa "muoversi" andando a deformare la barra :scratch:

Ciao, nasce esattamente con gli alloggi per le viti , non sono rivetti. Viti strette da sotto con dei dadi. La colla o silicone che sia cmq ce l'hanno messa, non so essere più preciso perché non ho assistito al montaggio. Così mi hanno riferito.
Io la vedo ben ancorata, non credo all'ipotesi da te formulata. Cmq problemi di scollaggio con il rischio di perderla per strada sono stati sicuramente eliminati. E poi è proprio un Belvedere la 2008 con sta barra :love:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

marbal206
Peugeottista appassionato

Messaggio da marbal206 »

.....dopo 2 settimane e 700 km tra pioggia e sbalzi termici notevoli, adesso la mia barra sembrerebbe a posto ...non si è spostata di un millimetro....la soluzione è andare da un bravo carrozziere :mrgreen: :mrgreen: buona guida a tutti...
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

Buongiorno!
Se a qualcuno può interessare il codice dell'accessorio "Protezione della soglia del portabagagli" è 16096747 80... :)
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

E quanto costa di listino?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

Lion21 ha scritto:E quanto costa di listino?
Lo saprò a breve...appena me lo comunicano lo posto. :thumbright:
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

MaxSteel2008
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxSteel2008 »

Saluti a tutti,
la barra costa di listino 55,00 euro + IVA.
Con uno sconto pari al 5% 64,00 euro finita.
Per l'installazione non mi hanno saputo dire di preciso, comunque Peugeot indica un'ora di lavoro, quindi al massimo circa 45,00 euro.
:D :D :D

Gavrik
Peugeottista novello

Messaggio da Gavrik »

Io l'ho pagata 70 Euro montaggio compreso. Almeno questo era il prezzo della vecchia barra. Mi hanno montato quella nuova senza maggiorazioni.

MaxSteel2008
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxSteel2008 »

Gavrik ha scritto:Io l'ho pagata 70 Euro montaggio compreso. Almeno questo era il prezzo della vecchia barra. Mi hanno montato quella nuova senza maggiorazioni.
Non era quello il prezzo della barra, ma probabilmente il concessionario con la vendita dell'auto ti aveva fatto quel prezzo!!!
Ciao :D

Roberto.M
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberto.M »

Versione dalla cina col furgone:

http://it.aliexpress.com/item/Free-ship ... 17339.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

artelac
Peugeottista curioso

Messaggio da artelac »

ciao a tutti. ho ordinato la barra con la macchina ma il giorno della consegna il concessionario mi ha detto che non è disponibile.
Su ebay o costano di più dell'originale oppure sono grezze e inguardabili, sul sito cinese aliexpress ne ho trovate alcune (che sono le stesse di alcuni venditori ebay) scontate a poco più di 20 euro, cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha comprata e sa consigliarmi? premetto che la fisserei con dei rivetti al paraurti bucandolo, quindi il nastro biadesivo non è un problema.

http://it.aliexpress.com/item/Free-Ship ... 00639.html" onclick="window.open(this.href);return false;

artelac
Peugeottista curioso

Messaggio da artelac »

Ho sempre problemi a caricare i link di quel sito sul forum.
Mando un'immagine ridimensionata giusto per rendere l'idea dell'oggetto in questione.
Sicuramente sarà più scadente dell'originale, ma anche un articolo più costoso potrebbe riservare la stessa sorpresa, oppure pregiudizi a parte potrebbe essere accettabile, non saprei.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Ordinata ieri presso il concessionario. € 65 + 25 di montaggio. Tempo previsto 1/2 ora. E' il nuovo tipo con 4 viti. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro 3/4 giorni lavorativi. Appena possibile posterò la relativa foto.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

rododendro
Peugeottista appassionato

Messaggio da rododendro »

Picasso ha scritto:Ordinata ieri presso il concessionario. € 65 + 25 di montaggio. Tempo previsto 1/2 ora. E' il nuovo tipo con 4 viti. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro 3/4 giorni lavorativi. Appena possibile posterò la relativa foto.
Come fissata con le viti? Non esiste più quella fissata col biadesivo?
Avevo intenzione di prenderla anche io e di farla montare come si deve da un carrozziere, con qualcosa che attacchi bene e soprattutto che non lasci fori sul paraurti.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”