PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alette parasole allentate?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Il_nuovo_leone
Peugeottista novello

Messaggio da Il_nuovo_leone »

Ciao ho provato a cercare l'argomento sul forum senza trovare riscontri. Mi scuso se dovesse esserci già qualche altra discussione.

Il 'problema' o finto problema che ho riscontrato nella 308 è il seguente...Quando apro l'aletta parasole lato conducente, questa non aderisce al vetro del parabrezza (o almeno...non si piega in modo tale da esservi quanto meno parallela). Si piega anche fino a toccare il parabrezza ma appena la lascio andare tende a scendere di pochi cm...come se fosse allentata . Il problema è che va a coprirmi parzialmente la visuale quindi, quando è giù, devo guidare abbassandomi in una posizione un po innaturale. Anche a voi succede oppure si tratta di un difetto?

Ciao
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 blueHDI 120 CV Allure, cambio manuale, grigio artense, vetri oscurati, cerchi 17" Rubis, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, Interni misto TEP/Alcantara. Ordinata 31/03/15, immatricolazione 06/15. Eccola!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=98111

Davide92
Peugeottista veterano

Re: Alette parasole allentate?

Messaggio da Davide92 »

Io ho il problema contrario con quella lato passeggero, da chiusa sta un po' più bassa di quella lato guida
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

Davide92 ha scritto:Io ho il problema contrario con quella lato passeggero, da chiusa sta un po' più bassa di quella lato guida

Idem anche la mia è un po' più bassa ma non allentata.

Inviato dal mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

luibe
Peugeottista curioso

Messaggio da luibe »

Salve
Ho una Peugeot 308 SW Feline anno 2008
Vorrei sapere se è possibile comprare on-line l'aletta parasole lato conducente?
grazie 1000

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

fate presente il problema in concessionaria e fatevele sostituire.
Sulla mia sono perfette!
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Anche a me una stava più in basso quando era chiusa. Sostituite in garanzia al concessionario.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”