Ciao ho provato a cercare l'argomento sul forum senza trovare riscontri. Mi scuso se dovesse esserci già qualche altra discussione.
Il 'problema' o finto problema che ho riscontrato nella 308 è il seguente...Quando apro l'aletta parasole lato conducente, questa non aderisce al vetro del parabrezza (o almeno...non si piega in modo tale da esservi quanto meno parallela). Si piega anche fino a toccare il parabrezza ma appena la lascio andare tende a scendere di pochi cm...come se fosse allentata . Il problema è che va a coprirmi parzialmente la visuale quindi, quando è giù, devo guidare abbassandomi in una posizione un po innaturale. Anche a voi succede oppure si tratta di un difetto?
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alette parasole allentate?
Moderatori: snorky, Moderatori
- Il_nuovo_leone
- Peugeottista novello
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 blueHDI 120 CV Allure, cambio manuale, grigio artense, vetri oscurati, cerchi 17" Rubis, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, Interni misto TEP/Alcantara. Ordinata 31/03/15, immatricolazione 06/15. Eccola!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=98111
Re: Alette parasole allentate?
Io ho il problema contrario con quella lato passeggero, da chiusa sta un po' più bassa di quella lato guida
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Davide92 ha scritto:Io ho il problema contrario con quella lato passeggero, da chiusa sta un po' più bassa di quella lato guida
Idem anche la mia è un po' più bassa ma non allentata.
Inviato dal mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Salve
Ho una Peugeot 308 SW Feline anno 2008
Vorrei sapere se è possibile comprare on-line l'aletta parasole lato conducente?
grazie 1000
Ho una Peugeot 308 SW Feline anno 2008
Vorrei sapere se è possibile comprare on-line l'aletta parasole lato conducente?
grazie 1000
fate presente il problema in concessionaria e fatevele sostituire.
Sulla mia sono perfette!
Sulla mia sono perfette!
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Anche a me una stava più in basso quando era chiusa. Sostituite in garanzia al concessionario.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense