Dunque 78€... cavolo ma allora non faccio nulla, se mi fermano pago la multa e via!fabri815 ha scritto:Steppo la multa senza gomme invernali o catene a bordo sono 78€

Moderatori: snorky, Moderatori
Dunque 78€... cavolo ma allora non faccio nulla, se mi fermano pago la multa e via!fabri815 ha scritto:Steppo la multa senza gomme invernali o catene a bordo sono 78€
dipende quante volte ti fermanoStePPo ha scritto:Dunque 78€... cavolo ma allora non faccio nulla, se mi fermano pago la multa e via!fabri815 ha scritto:Steppo la multa senza gomme invernali o catene a bordo sono 78€![]()
![]()
Eh si stavolta ha proprio ragione goliaz. Una multa al giorno leva il medico di tornogoliaz ha scritto:dipende quante volte ti fermano
Bé fin'ora le statistiche sono dalla mia parte: mai fermato! Mai per le catene!goliaz ha scritto:dipende quante volte ti fermanoStePPo ha scritto:Dunque 78€... cavolo ma allora non faccio nulla, se mi fermano pago la multa e via!fabri815 ha scritto:Steppo la multa senza gomme invernali o catene a bordo sono 78€![]()
![]()
Ma i punti della patente verrebbero decurtati?Alle2381 ha scritto:Io la mia l'ho detta.... forse pagando 10 multe andrei a pareggiare quello che ho risparmiato in gomme...
Boh...guarda, io son giovane e 30 anni fa non guidavo.StePPo ha scritto: Ragazzi sono in confusione... sto ritornando sulle termiche perché comunque non disdegno il discorso della maggiore affidabilità generale. Mah?!Per i miei gusti c'ho già pensato troppo.
La spiegazione non è questa. Le auto non è che andavano più piano, semplicemente pesavano la metà di quelle di adesso e avevano pneumatici larghi la metà degli attuali che sulla neve galleggiano. Io ormai ben 23 anni fa sono salito sul monte amiata (oltre 1700metri) con la neve e gomme estive sulla golf serie 1 che mi aveva passato mio babbo. Con le auto di oggi sarebbe impensabile.Richard ha scritto:Boh...guarda, io son giovane e 30 anni fa non guidavo.
So che si è sempre andati anche senza, ma so che anche la maggior parte delle auto andava più piano, ce n'erano meno e magari c'erano meno teste di cocco in giro![]()