quando chiudo si attiva anche l'allarme....

Moderatore: Moderatori
de nada!!!...niczip ha scritto:proverò a sentire la concessionaria perché se é integrato metto il loro, grazie e buona giornata ☺
Ciao JinxFlameJinxFlame ha scritto:Beh le foto te le ha messe già Sciaky!! Però dipende, è molto soggettivo. Ad esempio ci sono utenti qui nel forum che dicono che l'impianto base è accettabile, altri come me che dicono che non si può sentire XD
A me non piace sentire la musica alta, quello che cercavo, dopo aver orecchiato l'impianto di serie, era più profondità e pulizia del suono. Il jbl fa il suo dovere egregiamente. Ascolto prettamente musica classica in formato flac (con l'mp3, si perde tutto quello che avevi guadagnato xD sottolineo che convertire da mp3 a flac non serve a nulla). Ho provato ad alzare il volume (normalmente ascolo a 4, ho alzato ae sembra di avere l'orchestra in macchina: contrabbassi e violoncelli finalmente si sentono e anche molto bene
Mmm no non credo, nel senso che gli audiofili seri ci spendono molto di più per l'audio xD Però ammetto che se avessi preso bmw o mercedes (anche volvo mi sembra ma non sono sicura), sarei andata su harman kardon.Gian ha scritto: Ciao JinxFlame
Per caso sei audiofila ?
un sub, posizionato sulla destra del bagagliaio. dal bagagliaio ti toglie pochi cmniczip ha scritto:ok, ti ringrazionon ho capito solo se sono 2 sub perché dalle foto sembra essercene su entrambi i lati
per l'ingombro non mi sembra sporca togliendo spazio al piano bagagliaio ma che sia come sopraelevato, in questo caso lo prenderei
ComplimentiJinxFlame ha scritto:Mmm no non credo, nel senso che gli audiofili seri ci spendono molto di più per l'audio xD Però ammetto che se avessi preso bmw o mercedes (anche volvo mi sembra ma non sono sicura), sarei andata su harman kardon.Gian ha scritto: Ciao JinxFlame
Per caso sei audiofila ?
Diciamo che se devo ascoltare musica, anche solo di sottofondo, la voglio sentire bene, se no ne faccio a meno. Però ho l'orecchio molto fine per colpa del suonare il violoncello XD xD
Per farti capire, a casa ho un impianto componibile del 1980, con casse ancora in legno, ecco siccome il suono mi sembrava buono, ho fatto in modo di "digitalizzarlo" attaccandolo a una scheda audio esterna collegata al pc. In questo modo converto il segnale digitale in analogico e il suono del pc mi esce dall'amplificatore buono che è collegato alle casse xD si, sono malata ahahah