PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova Peugeot 208 mirror link?
Moderatore: Moderatori
Nuova Peugeot 208 mirror link?
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova peugeot 208 active , volevo collegarla con il mirror link tramite il mio smartphone (un samsung galaxy s6) ma non riesco a connetterlo, qualcuno mi spiega gentilmente che app devo scaricare sul telefono e come collegarmi poi? perchè sull'auto non trovo la voce del mirror link e mi sta venendo un altro dubbio: il mirror link e il navigatore vanno insieme? nel senso che se non ho il navigatore non ho nemmeno il mirror link? perchè non ho preso il navigatore. Grazie a chiunque risponderà 

Nuova peugeot 208 active 5p nero perla 1.2 puretech 82cv, fendinebbia e pack silver (volante in pelle, cerchi in lega 16" e ruota di scorta omogenea)
Re: Nuova Peugeot 208 mirror link?
No forse è solamente su gt line (sicuro )e su allure... ma non sono sicuro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao violet sicuramente se nn trovi l icona apposta sullo smeg vuol dire che al 99% nn c'è l ha è cm dice Ale sicuramente andrà in base agli allestimenti. Io che ho ordinato la gt-line dovrebbe averlo (spero)... 

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Confermo mirrorlink solo su allure e superiori
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Ps si, il mirror link è collegato all'optional navigatore. Almeno quando l'ho ordinata io era così. Infatti sul sito c'era scritto che il mirror era disponibile in opzione su allestimenti allure, gtline e gti
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Grazie jinx
... Ottimo allora c'è l'ho 

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
ciao a tutti sono in attesa per il nuovo sistema con mirror link, che alla fine credo di aver capito che si tratta di app. da scaricare tra cui non molte al momento e la maggior parte sulla navigazione,la cosa mi ha deluso pensavo che si trattase di un vero specchio tra telefono e smeg invece funziona solo con app. stabilite,quindi filmati e quantaltro a quanto ho capito non possono vedersi,comunque qualcuno mi illumini su questo settore da me poco conosciuto grazie
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
forse ti può aiutare qualcuno che ha android (modelli compatibili)... Per iOS c'è da attendere ancorag91 ha scritto:ciao a tutti sono in attesa per il nuovo sistema con mirror link, che alla fine credo di aver capito che si tratta di app. da scaricare tra cui non molte al momento e la maggior parte sulla navigazione,la cosa mi ha deluso pensavo che si trattase di un vero specchio tra telefono e smeg invece funziona solo con app. stabilite,quindi filmati e quantaltro a quanto ho capito non possono vedersi,comunque qualcuno mi illumini su questo settore da me poco conosciuto grazie

grazie a tutti per le risposte! quindi nulla sulla mia active non è presente, pazienza, la amo lo stesso 

Nuova peugeot 208 active 5p nero perla 1.2 puretech 82cv, fendinebbia e pack silver (volante in pelle, cerchi in lega 16" e ruota di scorta omogenea)
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti io sono nella stessa situazione di violet999.... ho trovato il firmwer 6.1 da ivymike vorrei chiedervi se qualcuno sà se facendo l'aggiornamento si può attivare anche il mirrorlink essendo una app o rischio la garanzia per nulla? Grazie atutti per l'aiuto 

-
- Peugeottista curioso
Alessio9179 ha scritto:Ciao a tutti io sono nella stessa situazione di violet999.... ho trovato il firmwer 6.1 da ivymike vorrei chiedervi se qualcuno sà se facendo l'aggiornamento si può attivare anche il mirrorlink essendo una app o rischio la garanzia per nulla? Grazie atutti per l'aiuto
Ciao Alessio9179,
il firmware 6.1 se non erro è solo per lo smeg2 (montato dalle Allure restyling in su), quindi non installabile su smeg+ (montato sulle active restyling).
Lo smeg+ ha un firmware che inizia con la cifra 5 (sulla mia è la versione 5.2.C.R.1) e pare....dico pare che l'ultima versione sia la 5.4.B.R.6 che a detta di chi l'ha installata, almeno dal punto di vista grafico e dei menù, sia identica alla precedente.
Il tutto l'ho letto sui vari forum, quindi non testato dal sottoscritto

Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille non mi rimane che sperare nel concessionario per attivare il mirrorlink sperando sia fattibile.... vi faro sapere per il momento grazie mille 

-
- Peugeottista curioso
Sapete se il concessionario può attivare il mirror link
Se hai una active non è attivabile in nessun modo dato che cambia proprio il tipo di hardware. Se invece hai una allure o gt line è attivo già di suo.

- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
JinxFlame ha scritto:Se hai una active non è attivabile in nessun modo dato che cambia proprio il tipo di hardware. Se invece hai una allure o gt line è attivo già di suo.
ciao JinxFlame, mi dici cosa potrò fare davvero con lo smeg che troverò sulla mia 208 allure?
ho un windows phone, quindi finchè non comprerò un apple iphone, non potrò usare carplay e questo l'ho capito.

ma la funzione mirror link potrò usarla comunque?
cioè mi replicherà il display del mio cellulare oppure no?
(preciso che la 208 allure che vorrei ordinare è quella con navigatore e retrocamera con mirror screen)

almeno mi togli ogni dubbio.

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.