PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
ciao abbo85 vai tranquillo il motore e una favola con il presupposto che se vuoi consumare poco sta ha te come se vuoi andare con andature brillanti, perlomeno hai la scelta mentre con l'aspirato la scelta e una consumare poco ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Spero che almeno la frizione sia meglio del aspirato, sicuramente meglio dei 14 farai rispetto al 1400tsi.... dipende sempre come la usi e dove.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Ciao a tutti se un dubbio puo' starci e la frizione che non brilla per comando e durata,cosa che nel gruppo psa e una pecora nera,con questo non e detto, che abbiano preso precauzioni con il restaling,in ogni caso lo ordinata con il cambio auto eat6 che privo di frizione con covertitore di coppia e addio frizione ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ieri ho fatto 50euro alla tamoil di benzina normale pare che gli sballonzamenti non si sono presentati
anche sulla 208 ho notato lo stesso " problema " che avevo ( e ho tutt'ora , dato che l'ho passata ai miei quindi è rimasta in famiglia
) sulla 307. Se spengo la macchina con i tergicristalli attivi, quando la riaccendo devo portare la levetta a 0 e poi riattivarli per farli ripartire
, non si rimettono in funzione da soli anche se la leva si trova in posizione I - II o III. Capita anche a voi ?

208 Active 5p 1.2 PureTech 82 CV grigio alluminio ,pack black e fendinebbia.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Si, anche sulla 206 era così...non ho mai capito perchè.
Ciao a tutti,finalmente sabato mattina sono entrato in possesso della mia 208(bè, non proprio mia ma dia moglie)
è una allure nera met.cerchi da 16 e navi,io l'ho trovata comodissima,molto di piu' della mia meriva,motore silenzioso,sia in citta' che in autostrada,sospensioni comode e silenziose,e interni ben fatti,considerando che la vettura è usata e ha gia' 5000 km,l'unico appunto lo devo fare alla frizione,sara' che sono abituato al cambio automatico,ma l'ho trovata un po' difficile da modulare in partenza,col motore che tende a morire o salire di giri,vabbe' ci faro' il piede,come dicevo il motore è molto silenzioso e sale rapidamente di giri,quasi sportivo anche se i cavalli sono solo 82,aspetto di fare un po' di km per pronunciarmi sul consumo,stando al cdb sui 6l/100 km, pero' non so' quanto sia affidabile,verifichero' poi con il pieno,finora ci ho fatto un centinaio di km e ne sono soddisfattissimo,mi dispiace lasciarla nelle mani di mia moglie,pero' appena posso ne approfittero' per rubargliela e farci un giro
a presto per altre opnioni e pareri.

208 allure 12 82cv nera sensori navigatore
Complimenti 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti, mi sono innamorato della 208 dal primo momento e venendo dalla fiesta del 2004 ora mi sono fatto fare i preventivi di:
208 active diesel 1.4
208 allure 1.6 75cv
208 benzina 82cv puretech
ero propenso alla allure 1.6 diesel (perchè la 1.4 era il pre-restyling) ma spesso uso la macchina anche in città per pochi km e viaggio ma non raramente e in più il discorso rigenerazione FAP mi ha fatto desistere.
Dite che ho fatto una ottima scelta? La differenza nel preventivo era 14k contro 12k con un usato da dare indietro in permuta.
Aspetto i vostri pareri.
Grazie
Ah bianco banchisa, c'era anche grigio hurricane ma era troppo scuro per i miei gusti, vengo da una auto nera e m sono stufato
208 active diesel 1.4
208 allure 1.6 75cv
208 benzina 82cv puretech
ero propenso alla allure 1.6 diesel (perchè la 1.4 era il pre-restyling) ma spesso uso la macchina anche in città per pochi km e viaggio ma non raramente e in più il discorso rigenerazione FAP mi ha fatto desistere.
Dite che ho fatto una ottima scelta? La differenza nel preventivo era 14k contro 12k con un usato da dare indietro in permuta.
Aspetto i vostri pareri.
Grazie
Ah bianco banchisa, c'era anche grigio hurricane ma era troppo scuro per i miei gusti, vengo da una auto nera e m sono stufato
mah... dato che viaggi "non raramente" io avrei optato per il diesel, anche perchè ultimamente il fap non dà più grossi problemi
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Tra poco si farà il terzo tagliando, in bosch service mi ha fatto un preventivo di 100euro....siccome gli voglio cambiare l' olio del cambio con un altro più un additivo siliconico viene di più.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Come mai lo cambi? E se posso, a che chilometraggio sei?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi ritirata oggi e stupenda
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Sono a 39750km, voglio provare a cambiarlo perchè magari si ammorbidisce....intanto gli faccio dare un occhiata alla frizione. 

Si cambia a 60 mila se non sbaglio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;