PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sorprese post-restyling
Moderatore: Moderatori
Re: Sorprese post-restyling
Dimenticavo anche pack assistance
Scusa non ho specificato:
2008 allure 110 cv nero perla metallizzato grip control con cerchi in lega da 17 , vetri oscurati , ruotino, pack assistance, navigatore,comunque grazie alla tua conferma sono sceso a controllare ed ho provato a giocare premendolo più volte con il perno che fa accendere la luce aprendo lo sportellino e dopo un po' di volte il miracolo è avvenuto si e' accesa ,altro piccolo problema risolto per il meglio.
Grazie
ferdi1
2008 allure 110 cv nero perla metallizzato grip control con cerchi in lega da 17 , vetri oscurati , ruotino, pack assistance, navigatore,comunque grazie alla tua conferma sono sceso a controllare ed ho provato a giocare premendolo più volte con il perno che fa accendere la luce aprendo lo sportellino e dopo un po' di volte il miracolo è avvenuto si e' accesa ,altro piccolo problema risolto per il meglio.
Grazie
ferdi1
A qualcuno in attesa della macchina potresti aver fatto arrivare il sangue al cervello al solo pensiero che abbiano tolto anche la lampadina nel cassetto! 
Spero che il problema del contatto che accende la lampadina si sia risolto definitivamente sollecitandolo un po! Altrimenti non ti restava che usare la mini torcia fornita nel kit!

Spero che il problema del contatto che accende la lampadina si sia risolto definitivamente sollecitandolo un po! Altrimenti non ti restava che usare la mini torcia fornita nel kit!

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
- rododendro
- Peugeottista appassionato
L'illuminazioni degli specchietti nelle alette parasole sono state inserite all'interno del pack confort.ferdi1 ha scritto:Scusate dopo aver letto su quanto abbondantemente discusso con pro e contro l'hill assist ( sul quale nulla si può fare o c'è o non c'è) volevo sapere se sia possibile in alcuni casi risolvere qualche mancanza post restyling
Esempio ho trovato come sistemare l'areatore grazie ad uno di voi (mi scuso se non ricordo il nome ) che ha messo foto e codice peugeot
Qualcuno di voi ha provato a smontare la nicchia dove dovrebbe essere alloggiata la lampada per illuminare il cassetto portaoggetti ?
Manca solo la lampada? E quindi c'è il portalampade
O invece ci sono solo i fili?
Per tutto il resto penso che non ci sia nulla da fare.(chiusura elettrica bambini porte posteriori, profilo base finestrino anteriore mancante ,strisce bagagliaio assenti, mancanza luci su specchietti ........sicuramente dimentico altro )
Volevo gentilmente sapere ma i vostri finestrini hanno l'antipizzicamento?
Una altra pecca è la moquette che fra bolle e sollevamenti vari sparsi qua e la risulta veramente uno schifo a breve andro' in concessionaria a chiedere cosa intendono fare ,sicuramente non faranno nulla quindi se qualcuno ha qualche idea...
Grazie
ferdi1

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
E per quanto riguarda l'antipizzicamento...almeno sul configuratore ufficiale Peugeot è presente solo per Allure....mentre per Active no...quindi dovresti avere i finestrini sequenziali e antipizzicamento.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao
rispondo a Rododendro:quando ho ordinato la mia allure il 21/4/2015 il pack confort non esisteva e le alette parasole erano gia' di serie illuminate ( non trovata illuminazione alette invece il 30 giugno 2015 giorno del ritiro ) cosi come la chiusura elettrica delle porte posteriori anch'essa di serie su allure
i vetri sono si sequenziali ma se per caso metti una mano per vedere l'antipizzicamento ti viene tranciata.
Provero' appena posso l' hill assist anch'esso previsto di serie per vedere se c'e'.
ciao
ferdi 1
rispondo a Rododendro:quando ho ordinato la mia allure il 21/4/2015 il pack confort non esisteva e le alette parasole erano gia' di serie illuminate ( non trovata illuminazione alette invece il 30 giugno 2015 giorno del ritiro ) cosi come la chiusura elettrica delle porte posteriori anch'essa di serie su allure
i vetri sono si sequenziali ma se per caso metti una mano per vedere l'antipizzicamento ti viene tranciata.
Provero' appena posso l' hill assist anch'esso previsto di serie per vedere se c'e'.
ciao
ferdi 1
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Sì, questo perchè il restyling è di maggio 2015ferdi1 ha scritto:Ciao
ciao
ferdi 1

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Forse ho scoperto una nuova "sorpresa post-restyling", ma chiedo a voi di verificare. In pratica ho notato su alcune foto di 2008 di un anno fa che tra i due cerchi di Led blu che circondano il quadro strumenti al centro c'era una barretta LED orizzontale sempre Blu. Ora sulla mia 2008 Crossway ritirata questo mese questa barra blu non c'è. Mi confermate che sulle 2008 di qualche tempo fa è presente o ho visto delle foto tarocche?? ehehe 

Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Confermo che sulla mia, immatricolata a gennaio 2015, la barretta centrale è presente, però non la vedo mai perché è coperta dalla corona del volante!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Che occhio
! non ci avevo mai fatto caso...
Confermo che non c'è neppure su 2008 con allestimento Allure immatricolata a luglio 2015

Confermo che non c'è neppure su 2008 con allestimento Allure immatricolata a luglio 2015
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Sulla mia Allure ordinata il 13 gennaio 2015 e consegnata il 5 marzo 2015 c'è
.

Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
c'è anche sulla mia allure di ottobre 2014
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
Neanche sulla mia ritirata a metà luglio 2015 c'è 

2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Di quel led penso che non patirò la mancanza, trovo il cruscotto già sufficientemente illuminata ed a me quel punto è visivamente coperto dal volante!
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Effettivamente che sia presente o manchi non fa nessuna differenza perché penso che, data la posizione del volante, non lo noti nessuno in quanto coperto dalla corona!rambles79 ha scritto:Di quel led penso che non patirò la mancanza, trovo il cruscotto già sufficientemente illuminata ed a me quel punto è visivamente coperto dal volante!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!