PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smeg partito.
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: smeg partito.
Finalmente, è sempre un piacere sapere che le cose vengono risolte da gente competente che sa fare il proprio mestiere senza ulteriori sbattimenti

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Bene!
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
smeg partito.
Come si fa il reset dello smeg 2008 ? Ho una feline (penso di avere la versione plus) ps reset e ripristino impostazioni di fabbrica sono la stessa cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Il ripristino delle impostazioni di fabbrica consiste nell'eliminare tutte le preferenze impostate dall'utente e ritornare così alla condizione originale e si attiva smanettando nelle impostazioni dello SMEG, mentre il reset si fa, ad esempio, in caso il sistema si impalli (a me è capitato al termine di una telefonata!) e va fatto premendo in contemporanea per alcuni secondi i tasti SRC e MENU presenti sullo SMEG.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ma raga avete un po' riletto quello che avete scritto?
Sembrerebbe che hanno buttato su la versione 308 sulla 2008.... ovvio qualcosa non va ma ci sono riusciti!!
E mi volete dire che io da smeg 3.21 non posso arrivare al 5.bla bla o al 6. bla bla SULLA STESSA MACCHINA??????
Sembrerebbe che hanno buttato su la versione 308 sulla 2008.... ovvio qualcosa non va ma ci sono riusciti!!
E mi volete dire che io da smeg 3.21 non posso arrivare al 5.bla bla o al 6. bla bla SULLA STESSA MACCHINA??????