Dopo il primo viaggio con la mia 2008 16 vti benzina Allure 26000 km 2 anni di vita , parto da trento destinazione Calabria,dopo 500 km ho avuto problemi,dopo aver fatto rifornimento e rimesso in autostarada la lancetta della temperatura rimaneva ferma al minimo e dopo qualche KM andava su e giu' come il conta giri fino a che rimaneva fissa sul rosso.
( ore 3 del mattino sulla 3 corsie verso Roma con i camion che facevano vibrare l'auto al loro passaggio) parcheggio sulla corsia d'emergenza e mentre parlavo con l'operatore per il soccorso la macchina a ripreso il controllo della temperatura e procedo in agonia fino in calabria con allarmi vari....
La mattina di venerdi recandomi alla concessionaria leggo un cartello che siamo chiusi per ferie fino a lunedi 15 ok..
Porto l'auto in concessionaria lunedi e li il dramma: per sostituire il pezzo ci vogliono 15 gg per via delle feste di ferragosto ma dopo le mie 44 chiamate a tutto lo staff e tramite ispettori Peugeot riescono a mandarmi il pezzo entro 5 gg ....Arriva la scatola termostatica (venerdi sera del 14 agosto) e sabato mattina mentre la monatano mi chiamano dicendomi che manca un'altro pezzo

e che prima di altri 3/4 gg non se ne parla.

Dovevo partire la domenica perche' rientravo a lavorare ritelefona alla Peugeot Italia e dopo le mie lamentele mi prenotano il volo da Reggio C. a Milano per 3 persone + taxi da dove alloggiavo all'aeroporto ,e da Milano a trento sempre in taxi
Qui non ho niente da dire Per l'assistenza clienti anzi...

Allora mi decido di sostituire la 2008 con la nuova 308 Bianca allure ,1.6 120 CV diesel full optional .
Ringraziando tutto lo staff peugeot per il mega sconto per via del disagio.
Adesso spero tanto di non trovare brutte sorprese altrimenti diro' addio al Marchio peugeot, dopo aver avuto:
206;307;4007;2008,adesso la nuova 308

Grazie per aver letto la mia storia , ma la mia e' stato uno sfogo personale finito bene per fortuna.
in settimana ritiro l'auto magari vi faro' sapere presto .
Raffaele tn