PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dati cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: dati cerchi
Complicanze in che senso? Hai paura di sfasciarli su qualche buca? Altre complicanze non ce ne sono, le molle sportive abbassano solo l' auto non creano nessun tipo di interferenza con i cerchi a meno che l' interferenza non ci sia già stata anche con le molle originali 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Potresti avere problemi se prendi i cerchi con ET
piu basso di quelli OEM perche' sporgono fuori sagoma ti conviene prendere con ET originale anche perche' i cerchi non originali hanno un canale piu grande in genere di 0'5,1 e qundi essendo piu larghi gia' vanno piu' fuori. Comunque bei cerchi!
piu basso di quelli OEM perche' sporgono fuori sagoma ti conviene prendere con ET originale anche perche' i cerchi non originali hanno un canale piu grande in genere di 0'5,1 e qundi essendo piu larghi gia' vanno piu' fuori. Comunque bei cerchi!
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
L' ET dei lugano con il nostro attacco ed in misura 8jx18 me lo da di 43. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

massi.drago ha scritto:Complicanze in che senso? Hai paura di sfasciarli su qualche buca?

massi.drago ha scritto:Altre complicanze non ce ne sono, le molle sportive abbassano solo l' auto non creano nessun tipo di interferenza con i cerchi a meno che l' interferenza non ci sia già stata anche con le molle originali

Ciao a tutti
Possiedo come eredità dell' auto precedente, un treno di gomme invernali 225/45 17.....assodato che posso montare tale misura sulla mia 308 Gt Line, chiedo a voi consiglio su che tipo di cerchio in lega orientarmi....ovviamente non voglio spendere una follia (max 350-400 €), considerato sono da utilizzare nel periodo "brutto"....li vorrei neri, stile simile all' originale....ma sopratutto, se sapete indicarmi ET e interasse fori.....sul sito di pneus online, dopo la selezione modello, nella ricerca compare un pò di tutto, alcuni cerchi con ET35, che mi sembra un pò scarso....se non erro, ci vuole almeno 40-45....
Grazie a chi risponderà!!!
Possiedo come eredità dell' auto precedente, un treno di gomme invernali 225/45 17.....assodato che posso montare tale misura sulla mia 308 Gt Line, chiedo a voi consiglio su che tipo di cerchio in lega orientarmi....ovviamente non voglio spendere una follia (max 350-400 €), considerato sono da utilizzare nel periodo "brutto"....li vorrei neri, stile simile all' originale....ma sopratutto, se sapete indicarmi ET e interasse fori.....sul sito di pneus online, dopo la selezione modello, nella ricerca compare un pò di tutto, alcuni cerchi con ET35, che mi sembra un pò scarso....se non erro, ci vuole almeno 40-45....

Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
Le misure dei Rubis 17" sono queste: Canale 7,5 PCD 5×108 CB 65,1 ET 4477blu ha scritto:Ciao a tutti
Buona ricerca

Paol ha scritto:Le misure dei Rubis 17" sono queste: Canale 7,5 PCD 5×108 CB 65,1 ET 4477blu ha scritto:Ciao a tutti
Buona ricerca
Io monto di serie i 18", ma l' informazione è ok per i 17 che prenderò! grazie mille! perciò un ET 45 o 40 dovrebbe andare.......
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
Re: Re:
Ad esempio, leggo nel configurato di gommadiretto: 7.0J x 16 ET 48 mm, 5 fori / 108 mmaragorn ha scritto:Ma non delle ruote a 16 pollici, oppure è lo stesso?Alle2381 ha scritto:Le trovi nelle pagine indietro di questo topic.....
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
L'ET va bene? L'auto è una 308 berlina 1.6 e-HDI 85 kW.
Grazie mille x aiuto
Come paragone questi da 16' originali Peugeot hanno ET44
http://www.accessoires-peugeot-midiauto ... er-16.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.accessoires-peugeot-midiauto ... er-16.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che differenza c'è fra ET44 ed ET48?Paol ha scritto:Come paragone questi da 16' originali Peugeot hanno ET44