PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Estrattore GT Line
Quindi il montaggio è fai da te?
Il realtà il carrozziere non si prenderebbe da me un euro poiché già lo sto pagando per un altro lavoro su una mia utilitaria...quindi gratuito e no carteggiatura e di conseguenza no verniciatura. Non rimarrebbero segni poiché per la plastica usa un attrezzo di taglio preciso che non lascia il bordo grezzo e/ o tagliente..quindi alla fine se accettare i spenderei solo 150euro dei soli finti scarichi..e gli altri 170 mi rimarrebbero in tasca..per ora non so sono indeciso (visto anche che ho da poco speso 300euro per due kit audio uno morel tempo 6 e l'altro coral monza) ma comunque se riesco lunedì vado in conce e chiedo se è fattibile per 300euro sia estrattore che terminaliGedax ha scritto:mhax ha scritto:Sono andato da un mio amico carrozziere per altri motivi e così parlando gli ho detto che vorrei sostituire estrattore per avere i due terminali finto scarico.
Come prima cosa mi ha detto "hai soldi da buttare" (e in un certo senso così sarebbe) poi mi ha detto "compra solo i due finti terminali e sagomiamo l'estrattore tuo originale e fissiamo i terminalini" secondo lui è cattolicissimo e si risparmierebbero circa 160-170euro dell estrattore
Voi cosa ne pensate? Su lato economico è conveniente, sulla fattibilità lui crede e ora pure io che sia possibile...
quindi con 150 euro ( meno... devi calcolare il costo dei 2 finti terminali) il tuo carrozziere ti smonta il pezzo originale ( 20 min) lo guarda e studia come
alloggiare i terminali prima di procedere al taglio " preciso" del pezzo di plastica (sedi dei terminali destro e sinistro).
li fissa con bicomponente o altro... dovrebbe riverniciarlo nero lucido ( quindi carteggiare,primer e colore) e poi rimontarlo...
mmm.... spendi 320 e sai che è tutto perfetto
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _822_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
qui info dal forum francese ( se posso condividere)
Il montaggio si è facile da "fai da te "
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Ma il pezzo che ti arriva è colorato nero lucido come quello del forum che hai lincato o è in plastca grezza come quello che togli ?
Re: Re:
Non ho ricevuto nulla, a limite te la do in privatoGedax ha scritto:T ho mandato 1 mailpeppe69 ha scritto:No non mi ha ancora risposto il sito, aspettiamo lunedi, vorrei vedere il preventivo tuo che hai linkato, come devo fare? Mi dice che mi devi dare l'autorizzazione ma te lo mandataGedax ha scritto:Ti è arrivata la mail?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perdonatemi, sto per fare il pignolo della situazione. I sensori di parcheggio non verniciati (link del forum francese) come il resto dell' estrattore io non li sopporterei alla vista. Fosse mia la 308 li dovrei far verniciare per forza!!!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Si nero perlascotty ha scritto:Ma il pezzo che ti arriva è colorato nero lucido come quello del forum che hai lincato o è in plastca grezza come quello che togli ?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
- Gedax
- Peugeottista appassionato
massi.drago ha scritto:Perdonatemi, sto per fare il pignolo della situazione. I sensori di parcheggio non verniciati (link del forum francese) come il resto dell' estrattore io non li sopporterei alla vista. Fosse mia la 308 li dovrei far verniciare per forza!!!![]()
intendi della peugeot 308 nera nelle pagine successive nel link che ho postato??
li il tipo ha voluto mettere la pellicola nero opaco per fare risaltare l estrattore dal paraurti nero lucido
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No parlo dei sensori di parcheggio nati con l'estattore di plastica non verniciata piazzati sull'estrattore gt line che è nero lucido.
io dovrei verniciarli per forza, non potrei resistere 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Seguo anch'io con attenzione l'evolversi della faccenda, mi avete invogliato all'acquisto di sti finti scarichi 

Ragazzi vi voglio far rosicare un poco
Arrivati i pezzi dal mio carrozziere di fiducia dopo 3 settimane, sembra qualche problema di fornitura qui in Italia !
Portati a casa e montato il tutto in un oretta per non fare danni.
Il prezzo non lo so ancora deve farmi i conti con un po di sconto
Esteticamente sono favolosi, davvero molto belli e in tono con lo spirito dell'auto.
Ve li consiglio davvero !

Arrivati i pezzi dal mio carrozziere di fiducia dopo 3 settimane, sembra qualche problema di fornitura qui in Italia !
Il prezzo non lo so ancora deve farmi i conti con un po di sconto

Esteticamente sono favolosi, davvero molto belli e in tono con lo spirito dell'auto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti
Hai fatto tu il lavoro di smontaggio/montaggio? se si è un lavoro complicato?

Il lavoro l'ho fatto io, non è complicato.Paol ha scritto:Complimenti![]()
Dopo aver svitato le 5 viti che fissano la mondanatura occorre andare sotto il posteriore dell'auto per eseguire il resto.
Per prima cosa occorre sganciare i due lati estremi in basso, destro e sinistro, della mondanatura dal resto del paraurti tirando verso di se, osservando bene gli incastri si capisce, successivamente occorre sganciare tutti gli incastri a pressione dal paraurti.
Li ho sganciati inserendo un braccio da sotto, premendo le varie linguette di fissaggio per evitare di rompere gli incastri.
Si puo' fare senza anche senza ponte coricandosi sotto l'auto meglio se con un carrello con rotelle.
Una lampada da meccanico è d'obbligo per vedere !
Per chi ha i sensori di parcheggio sono inseriti a pressione, a pressione si sganciano e a pressione si rimontano, attenzione solo alle linguette di fissaggio e alle guarnizioni trasparenti, sono degli anelli di gommina che circondano il sensore.
In sostanza comunque è piu' difficile da spiegarsi che da farsi.

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Bellissimo posteriore...complimentidouble68 ha scritto:Ragazzi vi voglio far rosicare un poco![]()
Il prezzo non lo so ancora deve farmi i conti con un po di sconto![]()
Facci sapere quanto hai speso
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
Grazie mille double68

Ottimo lavoro e complimenti, facci sapere quanto ti e costato, e per ultimo chiedi se non lo sai, se ha ordinato i 4 pezzi e cioe 2 scarichi, la gonna paraurti ed il tappo oppure il tappo e gia compreso nella gonna paraurti, questo non si e ancora capito sinceramentedouble68 ha scritto:Il lavoro l'ho fatto io, non è complicato.Paol ha scritto:Complimenti![]()
Dopo aver svitato le 5 viti che fissano la mondanatura occorre andare sotto il posteriore dell'auto per eseguire il resto.
Per prima cosa occorre sganciare i due lati estremi in basso, destro e sinistro, della mondanatura dal resto del paraurti tirando verso di se, osservando bene gli incastri si capisce, successivamente occorre sganciare tutti gli incastri a pressione dal paraurti.
Li ho sganciati inserendo un braccio da sotto, premendo le varie linguette di fissaggio per evitare di rompere gli incastri.
Si puo' fare senza anche senza ponte coricandosi sotto l'auto meglio se con un carrello con rotelle.
Una lampada da meccanico è d'obbligo per vedere !
Per chi ha i sensori di parcheggio sono inseriti a pressione, a pressione si sganciano e a pressione si rimontano, attenzione solo alle linguette di fissaggio e alle guarnizioni trasparenti, sono degli anelli di gommina che circondano il sensore.
In sostanza comunque è piu' difficile da spiegarsi che da farsi.