PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi bsi e centralina motore ?
Problemi bsi e centralina motore ?
Salve ,sono nuovo nel forum e il mio problema è un po complicato ...allora , praticamente nella mia peugeot 206 1.4 benzina 8 v del 2005 non funzionava la luce di posizione posteriore destra , e avvolte si spegneva mentre camminava e premevobil freno la porto da un elettrauto e dopo un controllo salta fuori che la luce in questione non funziona perché il problema è nella centralina motore e quindi di conseguenza devo cambiare body computer e boschetto accensione ....ok sono riuscito a trovare tutti i pezzi a seconda mano , il meccanico li piazza e ora mi ritrovo in questa situazione : la luce funziona , la macchina non si spegne più ma la chiusura con telecomando non funziona piu , devo usare due chiavi una per aprire e una x accendere (dato che mi ha sostituito il blocco accensione, ho la spia abs e airbag sempre accesa anche se entrambi funzionano , e poi il climatizzatore non mi parte più nonostante si accendi la spia , non funziona nemmeno lo sbrinatore del lunotto posteriore.....ho ancora i pezzi originali da parte e vorrei rimetterli ma non dono sicuro su come andrà ....potete darmi dei consigli grazie