Poi ci sono i casi, come si leggono ovunque, di auto venute più o meno bene: magari se i rumori sono oggettivamente udibili nei primi km/mesi di vita, la casa madre è tenuta a porvi rimedio...

Moderatori: snorky, Moderatori
mike.65 ha scritto:Salve, possessore di 308 16hdi 120 allure, da poco più di un mese, ho percorso già 2000 km e a parte la linea molto bella e gli accessori ottimi, devo dire che, sopratutto sullo sconnesso, i rumori di fondo e dal sottoscocca che mi ritrovo, sono molto fastidiosi.
Provengo da una golf 19tdi 105 del 2004 con 240.000km e sinceramente dopo 12 anni non faceva nessun tipo di rumore.
spero che al prox. tagliando la concex. risolva la situazione, che a mio parere non giova all'immagine della Marca.
Condivido appienoMr.Fox70 ha scritto:La mia testimonianza sull'argomento:
ad oggi 10.066Km io tutti sti rumori non ce l'ho!!!
Ragazzi e ragazze, ieri sono salito su una Golf serie 7 di un mio fornitore... stamo a scherzà, volemo giocà... ma lasciamo perdere... forse la Golf di un tempo, ma adesso... ma sotto ogni punto di vista le nostre Leonesse una spanna in più! Qualitativamente al momento va dato atto che soltanto un Audi A3 si distingue nella categoria... ma se li fa pagare.
mao2 ha scritto:OT
Oooo, finalmente!
Bravo @turtuv,
Possessori felici, contenti e soddisfatti , fatevi avanti che è un piacere sentirvi...
Raccontate le vostre gioie, le vostre avventure e soddisfazioni con questa bellissima auto,
magari in/nel topic apposito, sentire sempre certe cose,
demoralizza noi ammiratori di quest'auto e magari possibili futuri proprietari...
Poi certo, capisco che i forum ci sono anche per sfogarsi, giustamente, trovare soluzioni, a nessuno piace buttare soldi buoni in prodotti "fallati"...
Buon Natale a tutti.
Fine OT
Stessa vettura di giusto un anno dopo, a 90 km orari ti puoi addormentare, a velocità sino a 130 non tre ne accorgi, confermato anche d altre poltrone che salgono in auto. L'auto a mio avviso molto silenziosa e ben insonorizzata.pacman5 ha scritto:Innanzitutto buongiorno e complimenti per la precisione con cui descrivete i difetti. Allora adesso inizio io....dagli sportelli o dai finestrini si sente un fastidioso rumore di aria già dai 90 km orari, in quello anteriore destro si sente proprio l'aria , da quelli posteriori anche vari scricchiolii di plastiche che non riesco a capire da dove provengano. Prima visita in concessionaria e il tipo mi dice che non c'è niente e che il rumore dell'aria è dovuto all'usura delle gomme ......ok cambio le gomme problema che persiste...a giorni torno e vediamo cosa si inventa...altrimenti scrivo a Peugeot Italia e vediamo cosa dicono..
308 allure 1.6 hdi 115cv 46.000 km giugno 2014