Apro questa discussione perché Peugeot Italia ha mantenuto la promessa, mi spiego per chi non sapesse la vicenda, dopo 4 mesi aspettato l'auto il giorno prima di ritirarla Immatricolata e con assicurazione pagata Peugeot mi bloccò la consegna a causa di un richiamo al servosterzo, fin quando non arrivarono i pezzi, ci volle quasi un mese, e mi promisero il rimborso del 50% dell'assicurazione e non solo mi hanno dato il 50% del costo dell'assicurazione, pure i primi 2 tagliandi gratis manodopera inclusa. Sono molto contento di questa cosa da parte di Peugeot. Grazie!!!!!!!
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
Le belle notizie fanno sempre piacere.... mica male ben 2 tagliandi gratis!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
denny2013 ha scritto:Apro questa discussione perché Peugeot Italia ha mantenuto la promessa, mi spiego per chi non sapesse la vicenda, dopo 4 mesi aspettato l'auto il giorno prima di ritirarla Immatricolata e con assicurazione pagata Peugeot mi bloccò la consegna a causa di un richiamo al servosterzo, fin quando non arrivarono i pezzi, ci volle quasi un mese, e mi promisero il rimborso del 50% dell'assicurazione e non solo mi hanno dato il 50% del costo dell'assicurazione, pure i primi 2 tagliandi gratis manodopera inclusa. Sono molto contento di questa cosa da parte di Peugeot. Grazie!!!!!!!
Ciao
Intanto complimenti per la serietà
Verifica se è stata la concessionaria di sua iniziativa o la Peugeot Italia a prendere quella decisione.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ha pagato tutto Peugeot Italia non il concessionario, l'auto sostitutiva mi mandarono a l'autonoleggio più vicino casa, per il 50% dell'assicurazione mi hanno fatto il bonifico e per i 2 tagliandi mi hanno inviato una email da consegnare al service Peugeot di mia fiducia ripeto tutto a carico di Peugeot Italia, però il mio è stato un caso particolare.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
denny2013 ha scritto:Ha pagato tutto Peugeot Italia non il concessionario, l'auto sostitutiva mi mandarono a l'autonoleggio più vicino casa, per il 50% dell'assicurazione mi hanno fatto il bonifico e per i 2 tagliandi mi hanno inviato una email da consegnare al service Peugeot di mia fiducia ripeto tutto a carico di Peugeot Italia, però il mio è stato un caso particolare.
Chapeau a Peugeot
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63