Tutto come sopra (vedete mio post iniziale), saldo finale (a netto di sconti e permuta): 24500e.
Ma solo io non riesco ad ottenere degli sconti apprezzabili? Cioè, nel forum c'è chi ha avuto fino al 18%

Insomma..o in Brianza comprano tutti auto, quindi sconti bassi, oppure sono sfigato io

Consiglitemi buon conce zona Monza/Vimercate

Hai proprio ragione: giacchè che mi trovavo ho fatto un giretto in Seat. Leaon configurata come di deve (per intenderci avevo messo il 2.0 TDI con DSG con pelette al volante, sistema full link, fari led, interni a led, sensori post/ant), dal listino 31mila euro, siamo arrivati a 22800e (compreso sconti e permuta). Ho lasciato fuori il navigatore perchè non mi interessava più di tanto e retrocamera (che forse vale la pena, ma al più si arriva a 23000e). Una delle cose che invidio della Leon (oltre al DSG) è il sistema full link, che comprende mirror link, car play,ecc...cosa che 308 non ha!Gianni72 ha scritto:Io lascerei perdere la GOLF HL (troppo standard, banale, classica) e la Kia GT (svalutazione esagerata e restyling frequentissimi). Leon ottimo motore e cambio (meglio il DSG del EAT), ma linea ed interni poco convincenti... schermo navigatore piccolo, ma accessori interessanti che solo lei può avere (tipo doppio tetto apribile).
Mi chiedo: perchè tanto sconto ed in Peugeot fanno il minimo sindacale?
Però..sai che vi dico? La 308 è troppo più bella fuori e dentro!!

Spero che mi dia le sensazioni di guida che mi aspetto..così da non avere più dubbi!!