qualcuno possiede uno scooter peugeot?
io, già da molto prima di acquistare la mia 208, ho un LXR 125, ve lo presento in tutto il suo splendore dopo una lavata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21 Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar Modifiche future: oscuramento vetri
Io posseggo un Peugeot Tweet 150. Scooterista da anni, sono passato alla ruota alta dopo averne apprezzato la maggior sicurezza in città. Dopo alcune esperienze non sempre favorevoli, sono approdato al Tweet perchè è uno dei pochi scooter a ruota alta che ha 2 freni a disco e sopratutto la messa in moto di emergenza a pedale oltre quella elettrica. Con altri scooter purtroppo sono rimasto fermo alcune volte a causa della batteria scarica, senza poter utilizzare il vecchio metodo a spinta per la messa in moto. Inoltre la cilindrata mi permette di usufruire di alcune strade vietate alle moto inferiori. Unico problema in quasi 5 anni di vita, la sostituzione del galleggiante del serbatoio che era impazzita.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
si conosco il tweet, lo vidi in esposizione quando comprai il mio, diciamo fa da concorrenza al tanto venduto piaggio liberty come te anche io apprezzo nel mio la ruota alta e il doppio freno a disco
per la cilindrata invece quando fu acquistato non avevo ancora l'età per portare mezzi superiori
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21 Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar Modifiche future: oscuramento vetri
Io ho un Tweet 125 grigio scuro con sellone amaranto. Ottimo scooter per la città.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.